“Il bacio!”. Diletta Leotta e Can Yaman… beccati! Il loro San Valentino ‘finisce’ così

La foto perfetta al tramonto, neanche ci fosse un fotografo bravissimo con loro in quel momento (chi può dire il contrario?). Parliamo della love story che sta facendo impazzire mezzo mondo: quella tra Diletta Leotta – Can Yaman. Qualche giorno fa la bellissima presentatrice ha confermato i gossip dell’ultimo periodo con una foto insieme all’attore turco.

Una foto che ritrae i due, in tenuta da perfetti cavallerizzi, mentre coccolano un cavallo bianco; una relazione tra i due che secondo i ben informati sarebbe cominciata non prima del mese di gennaio. Sabato sera, un altro indizio social; questa volta è l’attore turco Can Yaman a far scatenare i fan e i curiosi, pubblicando una stories su Instagram inquadrando la televisione dove compare Diletta Leotta (inviata per la partita tra Spezia e Milan). (Continua a leggere dopo la foto)


Can ha taggato Diletta Leotta nelle stories che ha pubblicato affiancando al suo nome una rosa rossa. Pronto re-post da parte della presentatrice Dazn che ha voluto condividere il bel gesto di Can Yaman con i suoi quasi 7.5 milioni di follower che ha su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

E c’è da dire che i fan hanno seguito con attenzioni i loro profili social per provare a scoprire cosa avranno organizzato nel giorno degli innamorati. Non potevano scegliere data migliore per pubblicare sui social network la loro prima foto ufficiale mentre si danno un bacio. La foto, appena pubblicata sul profilo di Diletta Leotta, sta diventando virale e sta ricevendo migliaia di commenti. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Ed eccoci a San Valentino: ieri sera i due “innamorati” si erano scambiati post sui social e oggi, dopo settimane in cui i loro fan si interrogano se si tratta davvero di amore, nel giorno di San Valentino, hanno pubblicato lo scatto che mi immortala mentre si baciano. O quasi…

Ti potrebbe anche interessare: “Vola basso!”. Live, botte da orbi da Barbara D’Urso: Carina Cascella è una furia contro Alba Parietti