Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Di solito è un maschiaccio, quindi questa foto che la ritrae in una posa a dir poco provocante, fa scalpore. Ben presto, però, scattano le critiche feroci (e inutili). Ecco di cosa è accusata, stavolta, Emma Marrone…

  • Gossip

 

Uno scatto su Instagram porta sia commenti positivi che negativi. Deve saperlo bene anche Emma Marrone che sul noto social ha postato una fotografia e l’ha anche commentata con una certa ironia. Una foto nella quale la si vede in vesti ed atteggiamenti di certo al di fuori della consuetudine che la caratterizza. In costume, distesa, con in bella mostra il suo corpo, di cui certamente Emma può vantarsi. Molti utenti si sono complimentati con lei che nella didascalia ha scritto: ”Qualche volta scendo dal camion e mi sparo le pose”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Il riferimento è, naturalmente, al fatto che la cantante salentina abbai sempre fatto leva, in relazione al suo personaggio, ad un soggetto non esattamente dotato di una femminilità estrema, ma invece caratterizzato da una semplicità spesso confusa con il non essere esattamente ”aggraziata”. C’è anche chi questo scatto non lo ha apprezzato facendo notare l’uso di photoshop, piuttosto che di filtri Instagram, che in qualche modo potrebbero aver alterato la naturalezza stessa della foto.

Ti potrebbe anche interessare Emma Marrone, di nuovo maretta con Fabio Borriello. Tutta colpa, dicono, di un’altra donna (famosa)…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure