Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devo darvi una notizia”. L’annuncio di Clio MakeUp sul marito Claudio

  • Gossip
Clio Make Up e il marito Claudio Midolo si sono lasciati

In questi giorni Clio Zammateo, nota ai più come Clio MakeUp, è finita al centro del gossip nostrano. Amatissima dal pubblico italiano e non solo, la sua storia decolla nel 2008, quando nasce il marchio Clio MakeUp, mediante il blog e il canale YouTube ufficiale in cui la giovane Clio pubblica dei tutorial sul mondo del beauty e del make up. In poco tempo il canale YouTube di Clio MakeUp diviene famoso in tutto il mondo.

Ormai il brand Clio MakeUp è riconosciuto e riconoscibile e in questi anni ha realizzato una linea di make up che spopola in tutto il mondo. E ovviamente la più famosa truccatrice d’Italia ha collaborato, e continua a collaborare, con svariati marchi del settore beauty e della moda. Non solo beauty, sui social Clio Zammateo ha sempre raccontato la sua vita privata in compagnia del marito Claudio Midolo (Co-Founder & CTO del marchio Clio Make Up e game designer molto quotato) e le due figlie Grace e Joy.

“Perché è dimagrita così tanto”. Clio MakeUp, la notizia sul marito Claudio preoccupa i fan

Clio Make Up e il marito Claudio Midolo si sono lasciati


Clio MakeUp e il marito Claudio Midolo si sono lasciati

Dopo anni a New York, dopo la pandemia da Covid, la famiglia ha deciso di tornare in Italia e da qualche settimana, come detto, molti fan di Clio si sono resi conto che il marito è scomparso dalle sue storie e che l’umore di Clio non è quello di sempre, solare e gioioso. In questi giorni si è fatta strada l’ipotesi di una forte crisi tra Clio e il marito Claudio e infatti oggi, sulle Instagram story della truccatrice, è apparso un comunicato congiunto in cui i due confermano la fine del loro matrimonio. “Nello spirito di condivisione che da sempre ha caratterizzato il nostro stare insieme, con cuore pesante comunichiamo la nostra separazione”, si legge.

Clio Make Up e il marito Claudio Midolo si sono lasciati

“Profondamente grati per l’unione che è stata, come molti, ci siamo amati, ma, come molti, anche noi, dopo aver vissuto alti e bassi, conflittualità e momenti bui – che abbiamo cercato, con impegno reciproco, di contrastare – siamo giunti ad una decisione consapevole, intimamente ponderata e sofferta: i nostri percorsi personali si dividono, dopo un legame lungo diciotto anni, dopo aver costruito molto insieme – nonostante la giovane età – prima negli Stati Uniti, poi in Italia, e dopo aver visto nascere le nostre amatissime figlie, il cui benessere per noi, oggi, costituisce la nostra massima e assoluta priorità”, continuano Clio Zammateo e Claudio Midolo.

“Siamo innanzitutto due persone, due anime che stanno affrontando una crisi, ognuno come può, ognuno a modo suo. Forti dei valori condivisi, continueremo ad essere una famiglia e continueremo a vivere il nostro ruolo di genitori con senso di profonda responsabilità, la stessa che oggi ci impone di chiedere rispetto per la nostra scelta consapevole e per il momento difficile che la nostra famiglia tutta sta attraversando”, si legge ancora nel comunicato.

Clio e Claudio concludono così: “Ci è stata concessa la grazia di avere generato molto con la creatività e con l’intesa che hanno da sempre alimentato la nostra relazione: continuerà, pertanto, il nostro sodalizio artistico in Clio MakeUp, realtà della quale siamo co-fondatori, e per la quale cercheremo di continuare a lavorare con il sorriso”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004