Denis Dosio, scoppia la bufera per le foto con Matteo Salvini: la sua reazione

Denis Dosio è noto per essere un influencer da 740mila follower su Instagram nonché ex protagonista del “Grande Fratello Vip” espulso per una bestemmia: è stato il secondo concorrente squalificato dall’inizio di questa edizione del reality. Il primo a essere espulso era stato Fausto Leali per avere pronunciato la parola “ne*ro”.

L’influencer aveva utilizzato nella casa più spiata d’Italia “una espressione ingiuriosa e offensiva per moltissime persone”, così aveva detto Alfonso Signorini, che poi in quell’occasione aggiunse: “Purtroppo devo dirti una cosa un po’ spiacevole, perché stanotte ti è sfuggita un’espressione che purtroppo non doveva sfuggirti. Non possiamo mostrarti il momento proprio perché è un’espressione che offende la sensibilità di molte persone, in particolare i credenti”.

denis dosio

Nelle ultime ore Denis Dosio è tornato al centro delle polemiche dopo aver pubblicato una foto al Papeete beach con Matteo Salvini, leader della Lega. E ha scritto: “Quando la storia incontra l’arte contemporanea. Il resto lo troverete nei libri di storia”. Una foto che gli ha fatto perdere 2mila follower in 24 ore: non hanno gradito la “simpatia” tra i due e hanno criticato ferocemente Dosio. Dopo qualche ora il diretto interessato ha preso in mano il telefonino per rispondere agli haters.


denis dosio

“Più andiamo avanti più penso che stiamo arrivando a una società di trogloditi – ha spiegato -. Non è che se voi avete un orientamento politico e non vi sta simpatico una persona come in questo caso Salvini io non posso fare una foto da pubblicare nei miei blog perché magari lo incontro in un locale voi che state guardando questa stories siete in un mio blog io qui mostro la mia vita se io incontro una persona voglio farci una foto non mi espongo mediaticamente né nel partito politico ma semplicemente faccio una foto dove rido non vedo il motivo per cui dobbiate scrivere in massa “io adesso ti unfollow” “mi sei caduto” “spero vi venga un colpo a tutti e due’. Oh, ragazzi ‘sciallatevi’, vi fa male questo virus!”.

denis dosio foto matteo salvini
denis dosio foto matteo salvini

Denis Dosio ha specificato meglio la sua posizione spiegando di non sposare tutte le battaglie di Salvini: “C’è questo collegamento che volete creare tra me e Salvini. Due giorni fa ho pubblicato una stories, perché sono un esempio per i giovani, ho urlato sì ai green pass, sia sì ai vaccini. Mi fa piacere che ogni tanto si fanno questi piccoli gossip da banco. Quindi lo ripeto, vacciniamoci tutti è importante”.