Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma come fai”. L’attrice a 60 anni ‘straccia’ tutte: le ultime foto confermano il suo primato

  • Gossip

Demi Moore è una delle donne più belle al mondo. Fin dagli inizi della sua carriera il fascino e il talento sono stati due aspetti indiscutibili che l’hanno portata a diventare anche una delle attrici più amate. Oggi ha quasi 60 anni (li compie l’11 novembre) e il tempo per lei sembra non essere passato mai. Col tempo i fan hanno saputo apprezzare, oltre che la bellezza, anche lo stile inconfondibile. Ad esempio i capelli lunghissimi sono un vero e proprio marchio del suo look. Ma c’è stato un tempo, da giovane, in cui Demi Moore portava i capelli corti: impossibile dimenticare la sua testa rasata in Soldato Jane.

La scorsa estate Demi Moore aveva lavorato a una capsule collection di costumi. In un’intervista rilasciata a People aveva parlato anche di come si rapporta con il tempo che passa: “L’idea che le donne di una certa l’età siano meno desiderabili per fortuna sta cambiando. Non ci piace apparire come delle matrone superata una certa soglia: non vogliamo sentirci meno sexy”. Poi proprio in merito al numero dell’età aveva affermato: “Invece che da questo numero mi piacerebbe essere definita in base alla mia esperienza”. Indipendentemente dal dato anagrafico, non si può non notare che per lei il tempo sembra passare rendendola sempre più affascinante.

Leggi anche: L’attrice in bikini a 58 anni: si fatica a distinguerla dalle figlie. Per lei il tempo si è fermato

Demi Moore foto su Instagram a 60 anni


Demi Moore foto su Instagram a 60 anni

Demi Moore, foto su Instagram a 60 anni: fascino senza tempo

Gli ultimi scatti su Instagram ne sono la riprova: due selfie da far impazzire in cui si mostra dapprima in un primo piano senza trucco in cui si vede il suo volto al naturale e poi una foto a figura intera in cui mette in mostra le gambe toniche. Demi Moore su Instagram ha lasciato ancora una volta senza fiato: nessuno come lei a 60 anni.

Demi Moore foto su Instagram a 60 anni
Demi Moore foto su Instagram a 60 anni

Sul profilo Instagram di Demi Moore è possibile vedere tante foto in cui si mostra nella sua quotidianità: al lavoro, immagini con le figlie. Ma tutti questi scatti hanno un comune denominatore: il fascino e la bellezza dell’attrice. La scorsa estate, anche per mostrare i prodotti della capsule collection, ha pubblicato diverse foto in costume svelando un fisico pazzesco. Negli anni ha sempre avuto molta cura del suo corpo e del suo fisico.

Demi Moore foto su Instagram a 60 anni

Dalle immagini in bikini che lasciano senza fiato, e pubblicate per salutare l’estate, senza dimenticare il costume intero bianco con cui ha posato per alcune foto in piscina: fascino che buca lo schermo. E non importa che sia quello di un computer o quello del cinema: sin dagli esordi della sua carriera, Demi Moore è riuscita ad arrivare al di là dell’obiettivo e a colpire il pubblico. Diventando di fatto un’icona, e a tal proposito lei aveva spiegato che, pur facendole strano essere definita così: “Sono davvero orgogliosa di essere inserita in questa categoria”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004