“Stuprata a 15 anni, così ho perso la verginità”. La cantante trova il coraggio e racconta tutto

Demi Lovato, la star statunitense butta fuori un’altra verità.  Dopo la confessione avvenuta durante una lunga intervista rilasciata per Glamour e il focus sul suo ex fidanzato e l’annullamento delle nozze, esce allo scoperto un altro doloroso capitolo in una vita, quella di Demi, che sembra averne viste di tutti i colori. Continua a farsi conoscere, dunque, attraverso cicatrici difficili da rimarginare del tutto.

Avrebbe potuto trovare la serenità con Max Ehrich, l’uomo che l’avrebbe portata all’altare promettendo amore eterno. E invece, la star ha preso una decisione netta a riguardo: “Pensavo che avrei passato la mia vita con qualcuno. E quando ho deciso che non lo avrei fatto, ho sentito questo senso di sollievo di poter vivere la mia verità”. Poi il coming out di cui tanto si è già discusso. (Continua a leggere dopo la foto).


“Sono uscita con una ragazza e pensavo: ‘Mi piace molto di più. Mi sentivo meglio. Stavo bene. Alcuni dei ragazzi con cui uscivo – quando arrivava il momento di essere intimi o fare sesso, avevo questo tipo di reazione viscerale. Del tipo: ‘Non voglio mettere la mia bocca lì. Non dipendeva nemmeno dalla persona con cui ero”. E dopo le confessioni rilasciate sulla rivista, anche altre rivelazioni su un capitolo di vita difficile da dimenticare. (Continua a leggere dopo la foto).

La cantante non riesce più a trattenere la verità: “Non sono solo andata in overdose. Sono stata anche abusata”. Un doloroso ricordo che sembra risalire a quando Demi aveva appena 15 anni. Lo stupro e la perdita della verginità. Lo ha spiegato nella docu-serie: “Mi hanno trovata nuda, blu. Sono stata letteralmente dichiarata morta dopo che il mio spacciatore aveva approfittato di me”. (Continua a leggere dopo le foto).

E su quella notte ha poi aggiunto: “Ho perso la verginità in uno stupro. Ho dovuto continuare a vedere quella persona tutto il tempo, quindi ho smesso di mangiare e ho affrontato il trauma in altri modi”. Un capitolo di vita che emerge solo oggi in tutta la sua crudezza e che per la star rappresenta ancora una ferita su cui non ha alcun senso continuare a tacere.

Giulia Salemi riappare sui social con una brutta notizia: “L’hanno ricoverata in ospedale, per questo sono sparita”