Delia Duran matrimonio alex belli verità

“Ecco perché non siamo sposati davvero”. GF Vip, Delia Duran racconta tutto sul matrimonio con Alex Belli

Si torna a parlare del presunto matrimonio di Alex Belli e Delia Duran dopo le sconcertanti novità degli ultimi giorni. Ma riavvolgiamo un attimo il nastro per ricordarci cosa è successo. A parlarne per prima è Katarina Raniakova, l’attuale moglie Belli. La donna si è sfogata qualche giorno fa su un messaggio su Instagram scritto a Deianira Marzano, poi reso pubblico. La Raniakova ha affermato che lei e l’attore 38enne, sposati dal 2013 al 2017, non hanno mai divorziato. Sì avete capito bene.

Racconta quindi che il matrimonio che ha contratto con Delia Duran, celebrato lo scorso giugno 2021, non sarebbe legalmente riconosciuto. A fare chiarezza, se così si può dire, è la stessa Delia che racconta: “Queste sono solo cattiverie gratuite. Abbiamo celebrato il rito religioso perchè per noi è più importante la benedizione di Dio che il rito civile. Poi se un domani vorremo sposarci ufficialmente, non credo avremo problemi a farlo.”

Delia Duran matrimonio alex belli verità

La 33enne ha quindi ammesso che lei e Belli non sono sposati con rito civile ribadendo comunque che tra loro, che si sono giurati vero amore davanti a Dio. Poco dopo Delia Duran si è scagliata contro la Raniakova e un’altra donna del passato di Alex, Mila Suarez. Quest’ultima ha frequentato l’attore dal 2017 al 2019: “Non appena mio marito è tornato in TV sono spuntate fuori le sue ex”.


Delia Duran matrimonio alex belli verità

E ancora Delia Duran: “Non si sono mai interessate a lui, ma guarda caso si fanno vive proprio adesso. Questo è un problema tra Alex e me, che non riguarda loro. Mi auguro di essere stata chiara”. Naturalmente, dopo la polemica lanciata dall’ex moglie di Alex Belli, sono partite le polemiche contro l’attore accusato di essere costruito, finto, e di stare facendo un “teatrino” solo per visibilità.

Delia Duran matrimonio alex belli verità

Come ricorderete anche Adriana Volpe, opinionista della sesta edizione del GF Vip, ha cercato di smascherare la coppia chiarendo che Delia Duran e Belli stiano “recitando una soap opera”. Alex Belli a quel punto ha risposto a queste insinuazioni con rabbia e indignazione, dicendo a Davide Silvestri che lui e la moglie non hanno bisogno di questi “mezzucci” per stare al centro dell’attenzione. Ma come stanno allora le cose?