Delia Duran gelosia alex belli gf vip

“Come ti permetti, è mio marito”. GF Vip: Alex Belli, la moglie ha visto tutto. “Me lo vengo a riprendere”

Il Grande Fratello Vip è appena iniziato e già iniziano i primi problemi di coppia per chi ha una relazione fuori dalla casa. La prima a manifestare qualche piccolo disagio è Delia Duran, moglie di Alex Belli da qualche mese, si è lasciata andare ad un duro sfogo su Instagram dopo la prima puntata del reality show guidato da Alfonso Signorini. Ma cosa è successo? In pratica la modella e attrice venezuelana non ha gradito alcune dichiarazioni di altre concorrenti del programma.

In particolare quelle delle tre principesse Clarissa, Jessica e Lucrezia Selassiè e quelle dell’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni. Le 3 giovani hanno conosciuto Alex Belli in passerella, prima di entrare nel bunker di Cinecittà, e non hanno potuto fare a meno di elogiare la bellezza dell’ex protagonista di Centovetrine. Clarissa, Jessica e Lucrezia hanno addirittura proposto all’attore di allenarsi insieme durante la lunga permanenza nella Casa più spiata d’Italia. Più schietta Sophie Codegoni, che ha già manifestato un certo interesse per Belli: “So che in Casa c’è un uomo molto bello, Alex Belli”.

Delia Duran gelosia alex belli gf vip

E poi: “So che è sposato però è lui che deve essere fedele”. Immaginerete la reazione di Delia Duran, che ha risposto: “Ma voi in Italia che visione avete del matrimonio? Significa ancora qualcosa? Al mio Paese non funziona così. Mio marito è entrato nella Casa perché vuole costruire un futuro per la nostra famiglia. Non è andato lì per allietare e rallegrare ogni tipo di donna insoddisfatta e in cerca di popolarità”.


Delia Duran gelosia alex belli gf vip

E ancora Delia Duran: “Come ti permetti Sophie Codegoni? Come si permettono le tre principesse? Se questa è la piega della trasmissione entro nella Casa e me lo porto via. Così vi faccio vedere di che pasta sono fatte le venezuelane”.

Delia Duran gelosia alex belli gf vip
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)

Per chi non osa pesce, Alex Belli e Delia Duran si sono sposati sulle colline comasche – con una settantina di invitati tra parenti e amici – nello stesso posto dove hanno trascorso la loro prima notte insieme. La coppia ha scelto la cerimonia religiosa ma non in Chiesa. Tutti e due sono molto credenti e per questo hanno chiesto a un amico prete di officiare. E ora che succede?