“Stanno insieme”. È amore tra i due ex allievi di Amici: dopo tanti avvistamenti finalmente la verità

Deddy e Rosa Di Grazia sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi: non solo hanno stupito per la loro bravura e per il loro talento, ma anche hanno scaldato i cuori del pubblico per la storia d’amore iniziata tra i banchi della scuola. Una relazione che al di fuori di Amici non è proseguita. È stata Rosa Di Grazia, rispondendo alle domande dei fan più curiosi, a confermare che la love story era terminata.

“Sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato – aveva scritto nelle storie di Instagram -. Forse anche per questo ci ho messo un po’ di più a parlarne apertamente. Si sa le cose possono andare o non andare, fa parte della vita e soprattutto non è colpa di nessuno… semplicemente io non ero ancora pronta a parlarne pubblicamente. Oggi sono serena nel dire che non serbo rancore per lui, ci siamo parlati e chiariti e gli auguro ogni bene”.

deddy rosa di grazia

Parole che facevano intendere che l’amore fosse al capolinea. Eppure nelle ultime ore il gossip su Deddy e Rosa Di Grazia si è nuovamente acceso. Infatti dopo la conferma della rottura (i due non hanno voluto rivelare i motivi), una serie di indizi delle ultime ore hanno scatenato i fan del talent show di Canale 5. Ci sono state un paio di situazioni social ambigue. Alcuni fan hanno ritenuto che Deddy abbia lanciato delle frecciatine all’ex che si è trovata costretta ad intervenire e a tranquillizzare tutti.


deddy

Ma all’improvviso, mentre Deddy era impegnato in una diretta Instagram, a sorpresa si è fatta viva proprio Rosa che, stando a quanto riportato da diversi siti specializzati in gossip e cronaca del web, si sarebbe unita alla diretta e avrebbe commentato con tre cuori rossi. Gli indizi non finiscono qui perché i fan di Rosa Di Grazia e di Deddy hanno notato che un amico del cantante ha postato sui social un filmato in cui si vede il cantante cantare “Potremmo Ritornare”.

rosa di grazia
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Inoltre i più attenti hanno fatto notare che sullo sfondo del video si intravede una tv in cui si possono vedere delle immagini risalenti al serale di Amici in cui Rosa e Deddy si baciano. Infine c’è l’ultimo indizio fatto trapelare su Twitter da parte di Aka7even, amico di entrambi nonché protagonista dell’ultima edizione di Amici. L’artista ha cinguettato, pare in riferimento a Deddy e Rosa, quel che sembra un messaggio assai eloquente: “Ho una freccia come cupido. Buongiorn a stanz!”.

Pubblicato il alle ore 14:57 Ultima modifica il alle ore 15:02