Dayane Mello, settimane dopo la fine del GF Vip l’incontro tanto atteso

Dayane Mello continua a far parlare di sé. Settimane dopo la fine del Grande Fratello Vip che ha visto la modella brasiliana tra i grandi protagonisti di questa edizione, sono tantissimi i fan che la sostengono e seguono su Instagram. Dayane non ha vinto il reality e non ci è arrivata nemmeno vicina nonostante fosse la prima finalista: con grande stupore del pubblico, si è dovuta “accontentare” del quarto posto perché ha perso la sfida al televoto contro Pierpaolo Pretelli, medaglia d’argento dopo Tommaso Zorzi.

Ma finale a parte, la modella ha ottenuto un successo senza pari grazie al reality di Alfonso Signorini e ora che questa lunga esperienza è finita non mancheranno sicuramente tante proposte di lavoro. Quello che di certo non le manca è l’affetto dei follower, vecchi e soprattutto nuovi. (Continua a leggere dopo la foto)


Nei sei mesi che ha trascorso nella Casa, la sua popolarità è cresciuta così vorticosamente da far segnare un record nella crescita del numero di follower, che è davvero impressionante. In poco tempo, Dayane Mello ha raggiunto 1 milione di fan su Instagram partendo da poco più di 90mila. Un risultato che mai nessun concorrente di un reality in Italia aveva ottenuto. (Continua a leggere dopo la foto)

Da quando è uscita dal GF Vip, al pari dei suoi ex coinquilini, Dayane non smette di aggiornare i fan con post e Storie. Tra shooting e foto pazzesche, la sua Bubi è sempre accanto a lei. Finito il GF Vip, difatti, mamma e figlia non si sono più lasciate e ora la piccola Sofia vive a Como con lei. Ma nelle ultime ore in quella casa è avvenuto un incontro a dir poco speciale che i fan attendevano da settimane. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Nella Casa Dayane aveva infatti legato tantissimo con Sonia Lorenzini anche se poi il loro rapporto ha subito una “rottura” forzata, a causa dell’eliminazione dell’ex tronista. Ma le due ex gieffine si sono sempre sentite da quando la Mello è uscita dalla Casa e qualche giorno fa hanno fatto anche una diretta insieme su Instagram. Ma ora, finalmente, la reunion attesissima e ampiamente documentata sui rispettivi profili Instagram: eccole felici e insieme a casa di Dayane con la piccola Sofia.

“Incredibile, è identica a lei”. Tutti d’accordo! Barbara D’Urso pubblica una foto e quel dettaglio non sfugge a nessuno