“Una grande sofferenza per me”. Dayane Mello, il momento è delicato. Tutti preoccupati dalle sue parole

Una settimana fa è terminata la sua esperienza al ‘Grande Fratello Vip’ e Dayane Mello ha così potuto riprendere la sua normalità. L’incontro con la figlia è stato uno dei momenti più emozionanti della storia recente della televisione e adesso se la sta godendo. Purtroppo però la modella brasiliana ha dovuto e continua a fare i conti anche con la morte del fratello Lucas, sopraggiunta in seguito ad un terribile incidente stradale avvenuto in Brasile. Ora lei è tornata ad esporsi sui social.

Sabato scorso è andata in onda la sua intervista a ‘Verissimo’. Qui ha raccontato: “Nei primi due mesi io per Rosalinda ho provato dei sentimenti molto forti, una cosa molto bella, che non ho voluto però esprimere in una maniera più espansiva perché avevo tanta paura e poi c’era mia figlia che mi guardava da casa. Ma non si trattava di amore. Rosalinda non ha capito la mia nomination, probabilmente si è sentita tradita ma, mentre lei viveva il suo amore per Andrea Zenga, io vivevo la morte”. (Continua dopo la foto)


Dayane Mello è dunque tornata a parlare di lei e dei momenti che sta vivendo sul social network Instagram, dove ha dato vita ad una storia. Le parole della sudamericana hanno lasciato una sensazione di preoccupazione nei suoi follower, i quali la vedono sicuramente non in un buono stato mentale. Effettivamente non sarà stato facile per lei fare i conti con la realtà e il lutto, visto che comunque nella Casa più spiata d’Italia era almeno distratta dalle dinamiche del reality show. (Continua dopo la foto)

Dayane Mello ha quindi annunciato su Instagram: “Devo fare un lavoro molto grande con me stessa, in questo momento ho avuto una perdita molto grande e sto soffrendo tanto e non sono felice. Ho il mio papà e mio fratello che stanno soffrendo tanto e non ho la testa in questo momento. Sto facendo il possibile per essere più presente, ma faccio tanta fatica e questo deve essere capito”. Dunque, se i fan non la vedranno molto attiva in questi giorni, è perché non se la sente molto. (Continua dopo la foto)

Nelle ultime ore un commento sotto la foto Instagram di Dayane Mello diceva: “Gattona mia mi manchi”, con un cuore rosso al posto del punto. Pronti a svelarvi l’artefice. Abbiamo già detto, mora, bella e giovane. Ebbene, trattasi di Giulia Salemi, le due infatti sembrano aver rafforzato tantissimo il loro feeling post GF Vip. Probabilmente è nata una nuova importante amicizia tra le due donne.

“Guardate, arriva all’improvviso”. L’attrice mostra il viso senza nascondersi: “Per questa malattia mi hanno detto di tutto”