Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
dayane mello

“La sco**ta più bella della mia vita”. Dayane Mello senza pudore sul ricco vip: “Cosa ho fatto con lui”

  • Gossip

Dayane Mello, la confessione privatissima solo oggi. Il pubblico italiano ha avuto modo di apprezzare e conoscere la modella brasiliana no nsolo per la sua indiscutibile bellezza, ma anche per una carriera nel mondo dello spettacolo e della televisione avvenuta nel lontano 2014 con il suo debutto a Ballando con le stelle. Poi tanti reality show, tra cui Grande Fratello Vip, L’Isola dei Famosi e Pechino Express.

Nel passato della modella un flirt che oggi l’ex gieffina rivela essere stato indimenticabile. Sarebbe il nome di Kanye West ha essere riaffiorato dal cassetto dei ricordi nel corso di Pupa Party, programma che anticipa e commenta La Pupa e il Secchione Show che vede alla guida del timone la modella e Andrea Dianetti.

Dayane Mello confessione Pupa Party Kanye West


Da quando Dayane Mello ha confessato la notizia non fa che girare veloce su Twitter. Nello specifico la modella avrebbe raccontato nel corso di Pupa Party di aver avuto un flirt con Kanye West durato poche notti: “Una delle esperienze più fighe della mia vita”. Poi Dayane ha aggiunto: “Kanye West l’ho conosciuto molto bene, direi che siamo stati più che amici. Ci siamo conosciuti, siamo stati insieme, però parliamo di tanti anni fa”.

Dayane Mello confessione Pupa Party Kanye West

“C’è stato un bel feeling”, confessa enza alcun filtro, per poi aggiungere ulteriormente: “Mi ha segnato. È stata una delle sco**te più fighe della mia vita”. Nel corso della diretta il collega Andrea Dianetti ha letto ad alta voce un tweet arrivato per loro: “Kim Kardashian che scopre della sco**ta tra Dayane e Kanye”.

Dayane Mello confessione Pupa Party Kanye West

Ma Dayane Mello lo ha subito interrotto: “Shhhhh, saltiamo questo”. E con la solita ironia e spontaneità di sempre la modella conquista il cuore dei fan. E tutti sanno che oltre a essere bella e apprezzata dal pubblico, Dayane è anche mamma di Sofia, frutto dell’amore con Stefano Sala.

“Partita la diffida”. A GF Vip finito per Miriana Trevisan era “inevitabile”: nomi e cognomi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004