Dayane Mello Annuncio La Fazenda

“Un sogno che si avvera”. Ora Dayane Mello può dirlo, la conferma dopo l’indiscrezione

La notizia era nell’aria da tempo, ma ora è stata la stessa Dayane Mello a confermare tutto su Instagram con un messaggio e un video. Un momento estremamente emozionante per la modella brasiliana, che si ritiene molto felice e soddisfatta di aver raggiunto un obiettivo del genere. Ha vissuto periodi tremendi, contraddistinti da dolore immenso a causa delle morti del fratello e della madre, ma adesso è pronta nuovamente a far parlare di sé per le sue qualità umane e professionali.

Nei giorni scorsi la sudamericana ha fatto un vero e proprio endorsement nei confronti di Soleil Sorge. Lei praticamente farà il tifo per questa nuova vippona: “Il mio amore più grande sarà la rivelazione di questo programma. Non ci sarà uno uguale a lei, ti amo con tutto il mio cuore“, con queste parole la protagonista indiscussa della scorsa edizione del reality, ma anche partecipante di Pechino Express, ha voluto sensibilizzare il pubblico italiano a fare crollare i pregiudizi su Sorge. Vedremo se basterà.

Dayane Mello Nuova Avventura La Fazenda Brasile

Ecco l’annuncio bomba di Dayane Mello: “Sì, è vero, è arrivato il momento di realizzare un sogno atteso da tanto: partecipare a un reality show nel mio paese. Sì, è liberatorio, è reale. Per ringraziare il popolo brasiliano, che mi ha sostenuto quasi 6 mesi al Grande Fratello Vip. So che ne ho passate tante in questa vita, soprattutto per conquistare tutto quello che sono riuscita a raggiungere finora. Ho vissuto un vortice di emozioni fin da quando ero piccola”, ha continuato l’ex gieffina.


Dayane Mello Nuova Avventura La Fazenda Brasile

Poi Dayane Mello ha aggiunto: “Oggi a 32 anni ricordo esattamente la ragazzina di 14 anni che andava a fare grandi cose fuori dal paese. Sono molto orgogliosa, so che tutte queste situazioni hanno fatto di me una Dayane dura e resistente con molta forza interna. Mi mancheranno mio padre, mia figlia Sofia, i miei fratelli Juliano e Lucas, che sarà per sempre il mio angelo custode, oltre a tutte le persone che mi fanno stare bene ogni giorno, soprattutto voi, che fate parte di questa famiglia piena d’amore”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

Dayane Mello parteciperà a ‘La Fazenda’, ovvero la versione brasiliana de ‘La Fattoria’. E la modella ha concluso: “Ora dobbiamo costruire una traiettoria che percorreremo insieme durante questi tre mesi. Che io possa vivere intensamente e godermi ogni momento di questa meravigliosa opportunità. Anche voi, ok? Vi amo tutti, baci, Day!”. E in tanti sono pronti a sostenerla quotidianamente.