Colpo di scena su Riccardo Guarnieri. C’è chi aveva parlato della possibilità che potesse tornare a Uomini e Donne, invece sarebbe iniziata una nuova vita per l’ex cavaliere del dating show di Maria De Filippi. A svelare tutto è stato il sito Isa e Chia, che ha ricevuto una segnalazione da una persona che ha tra l’altro avvistato l’uomo in una bella cittadina pugliese.
Riccardo Guarnieri ha dunque lasciato da anni UeD e non tornerà quasi sicuramente. C’è una nuova vita per lui, che riguarda anche il suo lavoro. Inoltre, sappiamo che sia felicemente fidanzato con una ragazza, dato che anche stavolta è arrivata una conferma in tal senso essendo stato beccato in dolce compagnia in un paese in provincia di Brindisi.
Leggi anche: “Lui solo vip”. Riccardo Guarnieri, altro che ritorno a Uomini e Donne: beccato in vacanza. E non era solo
Riccardo Guarnieri svolta, nuova vita e fidanzata dopo Uomini e Donne
Riccardo Guarnieri si è lanciato in questa nuova vita, che prevede infatti di ricoprire un compito inaspettato a lavoro. Ma parlando della sua nuova partner, è stato riferito da Isa e Chia che “sabato sera era a cena a Cisternino con la fidanzata, la madre, la sorella e il nipote. Stavano tutti insieme a tavola, lui scherzava e rideva e insieme hanno poi girato per le vie del paese. Lei bellissima, una modella, la stessa ragazza che si vedeva nelle foto uscite in precedenza. Direi fidanzatissimo e persino in famiglia“.
Parlando del suo nuovo lavoro, è stato riferito che Riccardo “da qualche tempo fa il cameriere in un ristorante di lusso in Salento, credo sia stellato. L’hanno visto tanti miei amici e hanno detto tutti che è molto gentile e professionale. Non so bene se faccia precisamente il cameriere, mi hanno detto che serviva il vino quindi potrebbe essere pure un sommelier“.
Non resta che aspettare eventualmente un nuovo post di Riccardo Guarnieri sui social, che potrebbe presentare ufficialmente la nuova bellissima fiamma.