David Beckham, salto nel passato: compie 45 anni e si regala un cambio look drastico

Altro giorno di festa a casa Beckham. Dopo aver celebrato il compleanno di Victoria, che il 17 aprile ha spento 46 candeline, ora tocca al capofamiglia: il 2 maggio il mitico David Beckham compie 45 anni. Anche per lui, naturalmente, sarà un compleanno diverso, con festeggiamenti casalinghi. Proprio come accaduto in occasione del giorno speciale della ex Posh Spice e oggi stilista di grande successo.

Per rendere comunque indimenticabile il traguardo delle 46 candeline, la stilista ha trasferito la festa sui social con una diretta Instagram affidata al dj Fat Tony e regalato ai fan anche scatti inediti di quando era una bambina e, di sicuro, non poteva nemmeno immaginare che un giorno sarebbe diventata così famosa. Ha raccolto in un post alcune foto che la ritraggono piccola, al mare, in giardino e in piscina, ma sempre vestita di tutto punto. (Continua dopo la foto)


A fare da sottofondo al video che raccoglie le fotografie di ‘baby Victoria’ una delle canzoni storiche delle Spice Girls, “Who do you think you are”. Inoltre, oltre alla foto di rito davanti alla torta, la stilista ha voluto condividere con i suoi fan un video ricevuto da Ken Paves, noto hair stylist e suo amico, che ha voluto omaggiarla con un filmato che la ritrae scatenata a ballare in diverse occasioni, tra party e sfilate. (Continua dopo la foto)

Leggi anche...

Chissà se anche David, che è più giovane di un anno della moglie, sceglierà di celebrare i suoi 45 anni, se Victoria gli regalerà un party virtuale su Instagram vista l’impossibilità di organizzare una festa vera e propria. Nel frattempo l’ex calciatore di Milan, Real Madrid e Manchester United si è regalato un cambio look drastico: lo ha mostrato in un video pubblicato su Instagram che ci fa fare un salto ai primi anni 2000, quando già aveva optato per la testa rasata (foto con la maglia nera). (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Rasatura radicale e semplice da eseguire in casa, visto che parrucchieri e barbieri sono ancora chiusi. David sarà stato aiutato dalla moglie o dai figli o avrà fatto tutto da solo? Sempre e comunque bellissimo, Beckham sta trascorrendo questo periodo di isolamento nelle Costwolds, in compagnia di Victoria e dei figli Romeo, Cruz e Harper. Il primogenito Brooklyn si trova invece negli Stati Uniti insieme alla fidanzata Nicola Anne Peltz.

Bianca Guaccero, lo schiaffone al gossip. Ora è ufficiale: la conferma sulla conduttrice