“Cosa ha fatto?”. David Beckham, la paparazzata ‘choc’. Beccato così: la foto lascia tutti senza parole

David Beckham è calvo. Che fine hanno fatto i suoi capelli? Si chiedono i fan che hanno visto le ultime fotografie del grande ex calciatore inglese e marito dell’ex Spice Girl Victoria, beccato dai paparazzi a fare la spesa insieme alla figlia Harper Seven.

Del suo famoso ciuffo non c’è traccia, anzi, si intravede una capigliatura molto diradata, probabilmente a causa della rasatura alla quale il campione si è sottoposto in questi giorni di quarantena. Le foto pubblicate dal Daily Mail parlano chiaro: Beckham è quasi calvo. Già nel 2018 i rumors parlavano di un trapianto. Come sottolinea il tabloid inglese, inoltre, l’ex calciatore nelle ultime settimane è stato visto raramente senza uno dei suoi berretti preferiti che gli coprivano i capelli e ha pubblicato foto sui social network con cappelli da baseball e bandane, probabilmente nel tentativo di coprire la capigliatura. (Continua a leggere dopo la foto)


In rarissime occasioni l’ha fatto senza. Per andare a fare compere con la piccola Harper, però, ha lasciato a casa il copricapo e ha forse svelato il motivo di tanta cura nel celare la capigliatura. Di recente David aveva mostrato il suo nuovo buzzcut da quarantena con i capelli rasati a zero e la barba incolta. Un taglio semplice da eseguire in casa, visto che parrucchieri e barbieri sono ancora chiusi e in Inghilterra il lockdown non è ancora finito. (Continua a leggere dopo la foto)

La fase due, infatti, ha detto il premier Boris Johnson, è ancora lontano a causa del numero di contagi e dei morti che si sta registrano nel paese. Quindi David ha optato per un taglio rasato, che riporta al passato, quando il calciatore tagliò i suoi capelli biondo ossigenato e optò prorpio per la rasatura. Ora che i capelli stanno crescendo, però, hanno lasciato spazio a una capigliatura rada che ha lasciato i fan dell’ex campione di calcio senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

David Beckham sta trascorrendo questo periodo di isolamento nelle Costwolds, in compagnia di Victoria e dei figli Romeo, Cruz e Harper. Il primogenito Brooklyn si trova invece negli Stati Uniti insieme alla fidanzata Nicola Anne Peltz.

 

Silvia Romano, parla Di Maio: “Non mi risultano riscatti per la sua liberazione”