“La famiglia si allarga!”. Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum, l’annuncio del nuovo arrivo (con foto)

Non è stato un anno troppo fortunato per Daniele De Rossi. Il suo ritorno in nazionale come collaboratore di Roberto Mancini è stato infatti accompagnato, lo scorso 10 aprile, dal Covid. L’ex centrocampista della Roma era stato colpito da una forma più forte di coronavirus e non era stato possibile continuare le cure da casa. Si era reso necessario il suo trasferimento allo Spallanzani su suggerimento dei dottori.

“Sono venuto perché avevo troppi sintomi che non andavano via e anzi peggioravano. Ieri mattina mi sono alzato dalla sedia normalmente e ho avuto un mezzo mancamento, mi fischiavano le orecchie, sentivo tutto ovattato, ho mezzo barcollato e ho chiesto di fare un controllo. Sono allo Spallanzani, ho una polmonite interstiziale bilaterale, non ad un livello gravissimo ma c’è. Era meglio se non ce l’avessi”, aveva raccontato Daniele De Rossi.


Due settimane dopo Daniele De Rossi era guarito dall’infezione, prima ad accogliere la moglie Sarah Felberbaum che aveva celebrato il ritorno del campione con uno scatto e una didascalia che parlava chiaro: “37 giorni dopo”. Tantissimi i follower di Sarah Felberbaum che avevano voluto lasciare un commento: “Che gioia vedervi di nuovo riuniti”, “L’amore vero, quello che traspare anche attraverso una foto, siete meravigliosi”.

“Neanche te lo spiego quanto ho pianto”, “Daje Daniele”, “Bentornato a casa”, “I tuoi occhi dicono tutto”, “Che emozione”, “Sei piena di lacrime, un abbraccio grande Daniele, Dio è grande”. Oggi la coppia è tornata sui social per dare un annuncio. La famiglia infatti si allarga. L’attrice ha presentato l’adorabile cucciola di Labrador, Arya, che da qualche giorno è entrata a far parte del clan Daniele De Rossi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum)


Clan che è arrivato a quota sei membri. Oltre la coppia, c’è Gaia, la primogenita dello sportivo, avuta dall’ex moglie Tamara Pisnoli e che ora ha 15 anni, Olivia, che lo scorso 14 febbraio ha compiuto 7 anni, e Noah, l’ultimogenito della Ferbelbaum, 4 anni e mezzo, e la cagnolina. “Le prime settimane tante pipì e cacche, ma l’amore che danno non ha prezzo”, scrivono in tanti.

Ti potrebbe interessare: “37 giorni dopo”. Daniele De Rossi finalmente di nuovo insieme alla moglie Sarah