Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Come sta oggi”. Daniele Bossari e il tumore, la moglie Filippa Lagerback decide di parlarne

  • Gossip
daniele bossari tumore

Daniele Bossari e la malattia, parla la moglie Filippa Lagerbäck. Le nozze tra Daniele e Filippa sono arrivate ben 18 anni dopo il loro primo incontro: la coppia ha proferito il fatidico ‘si’ nel 2018 quando i due erano già diventati genitori di Stella. Anni di amore, di complicità e di forte unione, soprattutto quando è giunta la drammatica diagnosi del tumore alla gola: per Daniele da quel momento in poi sarebbe iniziato un calvario. Ma con Filippa al suo fianco, il conduttore è riuscito a trovare sempre e comunque il coraggio di rialzarsi e tornare a sorridere alla vita. Ma qual è oggi la situazione?

Filippa Lagerbäck sulla malattia di Daniele Bossari. Un momento sicuramente difficile e buio quello affrontato dalla coppia di coniugi e genitori di Stella davanti alla diagnosi di un cancro alla gola che ha colpito il noto conduttore. I fan ricorderanno il giorno in cui Daniele ha annunciato la malattia attraverso un post pubblicato su Instagram: “Per spiegarvi cosa mi é successo, utilizzo il dodicesimo arcano dei tarocchi: “l’appeso”, perché rappresenta perfettamente la condizione in cui mi sono ritrovato”.

Leggi anche: “Chemio e radioterapia”. Daniele Bossari malato di tumore, l’annuncio con una foto

Filippa Lagerbäck sulla malattia di Daniele Bossari


Filippa Lagerbäck sulla malattia di Daniele Bossari: come sta oggi il conduttore

“Sono vivo e ve lo posso raccontare. – scrive ancora Daniele Bossari nel post pubblicato su Instagram – Nell’impossibilità di sfuggire al dolore, ho dovuto accettarlo. Appeso al filo del destino, ma con totale fiducia nella scienza medica, ho attraversato la tempesta. Mentre i medici curavano il mio corpo, cercavo di curare la mia anima mettendo in pratica quegli insegnamenti dettati da tutti i libri letti, i testi spirituali, le meditazioni”, recitava ancora il commovente post di Daniele Bossari condiviso su Instagram un anno fa circa.

Filippa Lagerbäck sulla malattia di Daniele Bossari

A distanza di tempo, la moglie Filippa Lagerbäck, testimonial della Fondazione Umberto Veronesi, decide di tornare sull’argomento e aggiornare tutti i fan nel corso di un’intervista rilasciata per Il Corriere della Sera, informando tutti sulle condizioni fisiche del marito Daniele: “È in fase di follow up ma, si sa, prima che un paziente oncologico senta pronunciare la frase “guarito definitivamente” passano anni”. E ancora: “Quando la tempesta incalza, si lotta meglio in due. Perché l’amore dà forza”, confida.

Filippa Lagerbäck sulla malattia di Daniele Bossari

Filippa Lagerbäck ha aggiunto ancora qualche dettaglio sui momenti più difficili: “Ci siamo affidati alla scienza. Vivere a pieno e giorno per giorno, facendo progetti per il futuro. “Voi pensate a star bene che al resto pensiamo noi” ci hanno detto. Sono molto grata per questo approccio“, rivela. E le parole di Filippa incontrano anche le rivelazioni di Daniele Bossari non appena appreso che le cure stavano cominciando a dare i primi risultati positivi: “Di fronte allo paura della morte ogni cosa diventa più vivida. A volte bisogna attraversare il dolore per comprendere la felicità. Ora lo so bene”, ha affermato un anno fa il conduttore.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004