“Salta tutto”. A pochi mesi dalle nozze la bomba sulla coppia vip italiana. È il conduttore a spiegare ogni cosa

Lo avevamo lasciato alle prese con il brutto incidente della fidanzata. Adesso arriva un’altra notizia non certo positiva per Damiano Carrara, lo chef volto noto di Real Time coi suoi programmi Bake Off Italia 2020 e Cake Star su Canale 8. Ricordate? Il 35enne originario di Lucca aveva postato un video in cui si vedeva la compagna Chiara a letto, dolorante ma sorridente.

Il buon Damiano si è dovuto prendere cura di Chiara che ha riportato una contusione alla schiena dopo essere caduta a terra malamente. “E infatti – le parole del vip – si è fratturata una delle vertebre. Quindi ora ci vorrà tanto, tanto riposo. Per fortuna sono riuscito a portarla a casa. Nel male è andata bene perché non ha picchiato la testa. Poteva andare peggio”. Adesso sulla coppia esce fuori un’indiscrezione di Santo Pirrotta. (Continua a leggere dopo la foto)

Il noto esperto di gossip ha fatto sapere nel suo consueto appuntamento a Ogni Mattina che i programmi di Damiano Carrara e Chiara hanno subito una battuta d’arresto. A febbraio Damiano aveva presentato a tutti la fidanzata. E i due hanno avuto intenzioni serie da subito, tanto che avevano progettato di sposarsi a giugno. “Senti – le parole di Santo Pirrotta – a proposito di matrimoni c’è un’altra coppia. Riguarda un pasticciere bellissimo: Damiano Carrara. Proprio lui…”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Vi ricordate – ha continuato Santo Pirrotta a Ogni Mattina – che avevamo annunciato le nozze a giugno, poi lui le aveva confermate sui suoi social, pensa che era finito addirittura in tendenza subito, perché ha delle fan innamoratissime”. Purtroppo, però, proprio l’incidente che ha costretto Chiara al riposo assoluto ha di fatto scombussolato i pani della coppia: “Le fan – le parole di Pirrotta – a quanto pare l’hanno gufata. Perché questo matrimonio salta o almeno slitta”. (Continua a leggere dopo le foto)

“La fidanzata Chiara – come vi avevamo anticipato – è appena stata vittima di un incidente domestico. È caduta dal letto è si è fratturata una vertebra. Di fatto lei ha bisogno di riposo e hanno comunicato a tutti gli invitati che per il momento il matrimonio è stato rimandato”. Una brutta notizia, ma guai a disperare. Il matrimonio è soltanto rimandato, a comunicarlo sono stati i diretti interessati.

Certo ci vorrà del tempo prima di rivedere la fidanzata di Damiano Carrara in forma. In una delle sue ultime story la donna provava, per la prima volta da settimane, a mangiare col busto eretto…

“È uscita dall’ospedale”. Bello spavento per il conduttore tv, un brutto incidente per la sua fidanzata