Gemelle, bellissime e figlie vip. Il padre in Italia ha stregato milioni di donne, chi sono Cristina e Victoria

Il padre in Italia ha stregato milioni di donne con la sua bellissima voce, la sua eleganza e il suo charme e ora le figlie conquistano i social a colpi di foto e post. Classe 2001, le due sorelle macinano rapidamente follower e consensi social grazie alla bellezza presa dal padre ma anche dalla mamma, ex modella e seconda moglie del cantante.

La moda e il mondo degli influencer, infatti, cominciano a corteggiarle con insistenza anche se il loro debutto risale al 2016 – quando avevano solo 15 anni – quando sono state scelte per la copertina della rivista Hola, con le foto del maestro Patrick Demarchelier. Victoria e Cristina sono molto affiatate e trascorrono gran parte delle ore insieme. Nate nel 2001, hanno appena compiuto 20 anni e hanno festeggiato sui social, pubblicando foto ricordo che le immortalano insieme alla famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)


Cristina e Victoria, chi sono le figlie vip

Negli ultimi due anni sono diventate molto famose proprio grazie alle foto pubblicate sui propri account social, come due vere influencer, ma a contribuire al loro successo è anche il cognome di famiglia. Il loro papà è infatti Julio Iglesias, il più grande cantante latino di tutti i tempi, oltre che il sex symbol latino per eccellenza di quell’epoca. Cristina e Victoria hanno sei tra fratelli e sorelle. (Continua a leggere dopo la foto)

Sono Maria Isabel, Enrique (cantante, attore e sex Symbol proprio come il padre) e Julio José, nati dalle prime nozze di Julio Iglesias con Isabel Presler Arrastria, e Miguel Alejandro e Rodrigo dalle seconde nozze. Victoria e Cristina Iglesias sono il frutto dell’amore tra Julio Iglesias e della seconda moglie Miranda Rijnsburger. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina (@cristinaiglesiasr)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria (@victoriaiglesiasr)

{loadposition intext}

Le sorellastre di Enrique Iglesias sono tra i nomi nuovi della moda internazionale e su Instagram hanno più di centocinquantamila follower a testa. Le piccole di casa Iglesias parlano perfettamente olandese, inglese e spagnolo e, secondo gli esperti del settore, sono destinate a una grande carriera nel mondo della moda.

“Ce la stiamo facendo”. Benedetta Rossi, dopo il lutto i suoi fan sorridono con lei. La bella notizia

Pubblicato il alle ore 10:03 Ultima modifica il alle ore 10:04