Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nozze d’argento per Cristina Parodi: il gesto per il marito Giorgio Gori

Un giorno davvero speciale per Cristina Parodi. E la giornalista e conduttrice tv ha deciso di festeggiarlo anche con il suo affezionato pubblico social: venticinque anni fa sposava l’uomo che le ha dato 3 splendidi figli e con cui oggi forma una delle coppie più belle e solide del mondo dello spettacolo. E siccome anche Cristina è una che su Instagram condivide spesso e volentieri momenti del suo privato, allora ha voluto celebrare il suo anniversario di nozze pubblicamente, riservando bellissime parole al marito.

Per le sue nozze d’argento, ha condiviso sui social alcune bellissime foto provenienti dal suo album dei ricordi. Foto che ripercorrono la sua romantica storia d’amore con l’attuale sindaco di Bergamo, con il quale la giornalista è convolata a nozze il 1° ottobre 1995 con una cerimonia molto semplice, che si è tenuta a Carpaneto, provincia di Alessandra. (Continua dopo la foto)


“Un’altra volta sì”, ha scritto Cristina Parodi a commento di alcune bellissime foto di coppia. Nel primo scatto del post eccola radiosa accanto al marito Giorgio che la bacia con tenerezza sulla fronte, mentre lei stringe tra le mani un bellissimo mazzo di fiori bianchi. Sfogliando l’album, altri momenti felici insieme. Infine, tra le storie di Instagram, la Parodi ha condiviso uno scatto del suo matrimonio, pubblicato prima da una sua cara amica: “Insieme è un posto bellissimo”. (Continua dopo la foto)

Oggi Giorgio Gori si è allontanato dal mondo della tv e del giornalismo. Come detto è da diverso tempo primo cittadino di Bergamo ma quando ha conosciuto quella che poi è diventata sua moglie lui era il direttore di Canale 5, mentre lei era il volto di punta del Tg5. La loro storia d’amore, poi, è stata coronata dalla nascita di tre meravigliosi figli. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un’altra volta si ❤️ #anniversario #25anni

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1) in data:

{loadposition intext}
Nel 1996 è infatti arrivata la primogenita Benedetta, seguita un anno dopo da Alessandro e nel 2001 da Angelica. Tutti e tre bellissimi che spesso appaiono sul profilo Instagram di mamma Cristina. Tornando al post pubblicato per l’anniversario di nozze, tra i tanti like e commenti non sono mancati quelli lasciati dagli amici vip. Come Laura Pausini, Ermal Meta, Carla Gozzi e, ovviamente, sua sorella Benedetta.

Con lo zainetto da oltre 10mila euro! Primo giorno di asilo e lusso esagerato per la figlia vip


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004