“Fiocco rosa!”. Cristina Chiabotto mamma. È nata la prima figlia: il nome scelto e la foto

Nel giorno dedicato alle madri, Cristina Chiabotto è diventata mamma. L’ex Miss Italia ha condiviso la foto della manina della sua piccola e del marito, l’imprenditore Marco Roscio, sposato nel 2019. “Ho scoperto di essere incinta il 10 settembre (2020, ndr), ma a fine ottobre sono risultata positiva al coronavirus”, aveva annunciato l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto.

E proprio per questo motivo la conduttrice tv aveva preferito aspettare tanto a condividere il lieto evento con i suoi follower. “Sono stata un mese in quarantena, a casa. Per fortuna, ho contratto il virus in forma leggera” aveva concluso. “Prendermi cura di me stessa è un regalo quotidiano d’amore in un momento così speciale e delicato”, aveva scritto Cristina Chiabotto mostrando il pancione. “Non aspettiamo altro che te”, e ancora: “Nonostante questo presente, voglio immaginarti quasi libera e felice”.


“Per me è un momento meraviglioso”. Aggiungendo poi: “Per fortuna per ora bene. Sto vivendo degli attimi stupendi e riesco a godermi tutto. Sono davvero fortunata!”, aveva raccontato Cristina Chiabotto. “Mi commuovo per ogni cosa, ma succedeva anche prima della gravidanza, non è cambiato molto”. Dopo la fine della storia tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, l’ex Miss Italia si è fidanzata con Marco Roscio. La coppia si è spostata il 21 settembre del 2019 alla Reggia di Venaria con ben 400 invitati.

L’ex Miss Italia ha annunciato su Instagram l’arrivo della sua piccola Luce il 7 maggio: “Benvenuta amore. Sei la nostra Luce! Io e papà ti amiamo già tantissimo”. La conduttrice ed ex Miss Italia condivide uno scatto in cui mostra la manina della piccola, primogenita della coppia formata dalla bella showgirl e dall’imprenditore Marco Roscio, con il quale si è sposata nel 2018.

Pioggia di auguri immediata, anche da parte di tante amiche vip come Natasha Stafanenko, Giusy Buscemi, Daniela Ferolla (Auguriiii amica mia!!! È nata il mio stesso giorno), Eleonora Pedron posta un cuore e Giorgia Palmas mamma bis da pochi mesi scrive: “Auguriiiii a voi e benvenuta alla piccolina!”. “Amoreee, auguriiii Cri… benvenuta piccolina”, scrive invece Alessia Ventura, anche lei diventata mamma da pochi giorni.

“Ecco come è morta”. Luana D’Orazio, l’autopsia fa luce sugli ultimi istanti della ragazza: “Una morte atroce”