“Illegale”. Cristiano Ronaldo e Georgina beccati così: in barba a tutte le regole anti-Covid. Ora rischiano grosso

Si mette male per Cristiano Ronaldo. Compleanno in famiglia con piccolo guaio, tutto testimoniato sui social, come da consuetudine. Il portoghese della Juventus ha potuto festeggiare i 27 anni della compagna Georgina Rodriguez grazie alla libera uscita concessa da Andrea Pirlo, che non lo ha convocato per la sfida di Coppa Italia contro la Spal, nei quarti di finale all’Allianz Stadium (i bianconeri hanno vinto in scioltezza 4-0, e ora affronteranno l’Inter).

Il grande CR7 ha deciso di andare a Courmayeur per una giornata sulla neve, in un clima romantico e divertito. C’è però un problema: come sottolinea la Gazzetta.it, il rinomato comune alpino si trovi in Valle d’Aosta e a causa delle restrizioni per limitare il contagio da Covid il portoghese non avrebbe potuto lasciare la città di Torino, in Piemonte. Doppio guaio: la gita in motoslitta sulla neve, con pollice alzato, ha testimoniato il tutto anche su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)


Solo il giorno prima, notte in un albergo della zona (“Ufficialmente chiuso”, sottolinea ancora il sito della Gazzetta dello sport). Al rientro, Cristiano e Georgina hanno celebrato ancora la ricorrenza con una grande festa in casa con i figli. Auguri e, si spera per loro, nessuna conseguenza legale. CR7 ha dichiarato recentemente che ha intenzione di sposare Georgina, ma ancora non c’è una data. (Continua a leggere dopo la foto)


Intanto, però, tornano a far discutere alcune voci che vorrebbero il calciatore vicino a Badr Hari, pugile olandese con origini marocchine: “Cristiano Ronaldo – affermava il sito gay.it qualche tempo fa – avrebbe organizzato di passare il capodanno insieme al suo presunto compagno, Badr Hari, il pugile con cui un mese fa è emerso che avrebbe una relazione amorosa. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
La rivelazione viene dai soliti tabloid inglesi bene informati ed in questo caso dal Sun”. Nelle ultime ore, però, anche il giornalista Roberto Alessi, spesso molto informato, su Libero parla di un modello come amante per il calciatore bianconero. Roba da prendere con le molle.

Ti potrebbe anche interessare: “Scusate, ma Fedez cosa sta facendo?”. Chiara Ferragni pubblica una tenera foto con Leo e mamma Marina, ma i fan notano un curioso particolare