Cristiano Malgioglio e la star, la bomba è esplosa: “Si sentono in continuazione”

Cristiano Malgioglio è ancora una volta il personaggio rivelazione del GF Vip. Anche se alla sua seconda avventura nella Casa e anche se uscito già da settimane, il cantautore è protagonista assoluto anche in studio. Dopo il faccia a faccia con Maria Teresa Ruta, si è presentato con un nuovo look che ha fatto “impazzire” anche Alfonso Signorini.

“Ma cosa ci fai con questi baffi?”, gli ha chiesto divertito aprendo la 40esima diretta del reality di Canale 5. “Ieri era San Valentino e come sai al mio fidanzato turco piacciono le donne baffute!”, la risposta pronta di Malgioglio. “D’altronde donna baffuta è sempre piaciuta!” ha replicato divertito il conduttore del GF Vip che poi è riuscito a toglierglieli sul finire della puntata. (Continua dopo la foto)


Ora si torna a parlare di Cristiano Malgioglio per una indiscrezione clamorosa riportata da Libero Quotidiano. Pare che Malgy senta in continuazione una star di calibro internazionale. Messaggi su messaggi con lei, che niente di meno è Paris Hilton, la nota ereditiera che il 17 febbraio spegne 40 candeline. E difatti gli auguri di Cristiano non sono tardati ad arrivare. (Continua dopo la foto)

Nel post pubblicato sul suo Instagram, Malgioglio fa gli auguri a Paris Hilton con una foto di loro due e ringrazia Barbara D’Urso che gliel’ha fatta incontrare. E Cristiano vorrebbe proprio la star americana per un cameo nel suo prossimo lavoro musicale. “Potrebbe essere proprio Paris Hilton la donna che spopolerà nel video di Malgioglio”, racconta una fonte segreta “ma ben informata” a Libero. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Come anticipato a quanto pare, i due si sentono in continuazione via messaggi e Malgy vorrebbe Paris Hilton perché è un’icona internazionale e il nuovo brano, che si appresta a essere un vero successo, è stato arrangiato dal team Ma Antony (ex marito di Jennifer Lopez). Nella canzone, Cristiano canterà con i rapper più famosi del momento in tutta l’America latina anche se per ora niente indiscrezioni sui nomi, solo tantissima curiosità.

“Abbiamo detto a Gemma di fingere”. Clamoroso a UeD, Maria De Filippi svela il ‘piano’