Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dovete saperlo da me”. Cristiano Malgioglio choc, l’annuncio dal palco fa piangere i fan

  • Gossip

Cristiano Malgioglio ha scelto una calda giornata estiva per annunciarlo. Lo ha fatto durante il concerto di apertura di “Porta di Roma Live”, la kermesse organizzata dalla galleria commerciale di Roma Nord in media partnership con l’emittente Radio Roma, che ogni anno allieta l’estate dei romani d’ogni età. Parlando con il pubblico ha detto: “Vi assicuro che potrei sostenere tre concerti ogni sera e tutto questo affetto è molto importante ogni sera quando esco per cantare”.

>> “Beh, ora vi dico tutto”. Clizia Incorvaia, l’annuncio a sorpresa a due giorni dal matrimonio con Paolo Ciavarro. E spiazza soprattutto le fan

Penso che mai nessuno della mia generazione possa vantare il successo che ho io con i ragazzini ma anche con le mamme e questo perché, grazie al cielo, avendo la fortuna di lavorare con Carlo Conti a ‘Tale e Quale Show’, le famiglie unite si divertono e mi seguono”.


Cristiano Malgioglio: “Tra due anni mi ritirerò ufficialmente”

Nel corso di un’intervista esclusiva per il tg di Radio Roma ha raccontato: “Io non sono mai cambiato, sono sempre stato così come sono – ha dichiarato Cristiano Malgioglio ai nostri microfoni – ieri mi amavano le ragazzine, i ragazzini e le mamme e così, oggi, piaccio ancora alle nuove generazioni e alle mamme. Sono sempre stato un paroliere di rottura”.

“Se pensiamo ad alcune canzoni che ho scritto per esempio per Mina ho usato un linguaggio completamente diverso da tutti gli altri autori. Oggi potrei scrivere per chiunque ma il fatto è che non ho più voglia: vorrei però ancora realizzare un mio progetto con Carla Bruni e poi vorrei scrivere per Martina (Giovannini) che mi piace moltissimo”.

“L’ho conosciuta durante l’ultima edizione di ‘Amici’ di Maria De Filippi e vorrei proporla a Carlo Conti per Sanremo; ha una voce spettacolare e un volto bellissimo”. Poi la notizia ha cha fatto piangere i fan: “Tra due anni io lascerò questo lavoro. È la prima volta che lo dico pubblicamente ma è così: ho bisogno di pensare alla mia vita perché ho dedicato tanto alla musica e sono molto contento per tutto l’affetto che il pubblico mi ha sempre dato”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004