Il vip si è rifatto tutto: “Liposuzione addome, fianchi, collo e guanciotte”. Il motivo dei ritocchi

“È andata! Credo di non aver mai postato foto peggiore, e non me ne vergogno. Ci sono. Grazie dei messaggi”. Con questa didascalia, lasciata sotto a una foto in cui mostra il volto tumefatto e ancora bendato, il cantante italiano, 25 anni, fa sapere ai follower di essersi rifatto tutto.

Non solo il volto: l’artista, che ora è anche dermopigmentista nel suo centro estetico di Chiavasso, in provincia di Torino, si è sottoposto a liposuzione sia al viso che all’addome, ai fianchi e al collo: l’ha fatto perché non si piaceva. Si vedeva troppo gonfio, quindi la decisione di ricorrere senza freni alla chirurgia estetica con una serie di interventi, come spiega meglio tra le Storie di Instagram, dove conta quasi 200mila follower. (Continua a leggere dopo la foto)


Del resto il pubblico lo conosce da quando era solo un ragazzino. Oggi Cristian Imparato ha 25 anni, ma il cantante palermitano si è fatto conoscere quando, a soli 14 anni, ha vinto la prima edizione del talent “Io canto”. “Ho fatto una liposuzione addome, fianchi, collo e guanciotte”, ha svelato poco fa Cristian tra le Storie. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora, mostrandosi sempre con le bende: “Mi sono ‘rifatto’ al contrario per sgonfiarmi. Volevo avere un aspetto più naturale possibile. Adesso mi aspettano dei giorni di convalescenza…un paio di giorni di riposo. Devo stare tranquillo”, dice ancora Imparato, che ha accanto il fidanzato Patrick Picello e che a novembre scorso ha lanciato il suo nuovo brano “Non chiedermi”. (Continua a leggere dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristian Imparato (@cristianimparato)

{loadposition intext}
“Tutto sotto controllo – fa sapere ancora Cristian Imparato, che ricordiamo bene anche nella Casa del GF Vip, ai fan – sono solo un po’ annoiato. Sono ancora molto gonfio, la lipo è questa: come se mi avessero gonfiato di botte. Fortunatamente oggi i dolori molto, molto migliorati. Sto un po’ a riposo. Il fastidio più grande è la noia”.

“Illegale, fai vedere tutto”. Cecilia Rodriguez mai così audace. In topless è da infarto