Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Costretto a vedere queste cose”. Andreas Muller e Veronica Peparini, il ballerino racconta tutto

  • Gossip

Sembrava una storia impossibile, una di quelle destinate a rimanere nel cassetto dei sogni. E invece Veronica Peparini e Andreas Muller sono arrivati fino all’altare, mettendo a tacere le malelingue e suggellando un amore che dura ormai da quasi otto anni. Il 14 luglio 2025 si sono uniti civilmente a Roma, in una cerimonia intima ma significativa, preludio del matrimonio ufficiale previsto per il 29 settembre. La loro è una relazione che ha sfidato e vinto le convenzioni, sopportando con tenacia le critiche che da sempre accompagnano le coppie considerate “fuori dagli schemi”.

La loro storia inizia tra i corridoi di “Amici”, dove lui era un giovane talento in erba e lei una coreografa affermata e rispettata. Si erano incrociati già nel 2017, ma la scintilla è scoppiata due anni dopo, quando Andreas è tornato nel programma come ballerino professionista. Da quel momento, i riflettori non hanno più smesso di puntare sulla loro relazione, alimentando discussioni, giudizi e, spesso, commenti feroci sulla differenza d’età: 25 anni separano la 54enne Peparini dal 29enne Muller. Una distanza anagrafica che, però, non ha impedito loro di costruire una famiglia solida e affettuosa, allargatasi nel 2024 con la nascita delle gemelline Penelope e Ginevra.

“Travolti da un’attrazione fatale”. Elisabetta Gregoraci scoperta così col più famoso ex volto di Uomini e Donne


Andreas Muller e Veronica Peparini, le critiche

Lontano dal cliché del “toy boy”, Andreas ha sempre difeso la sua compagna con fermezza, e oggi, da marito, lo fa ancora di più. In un lungo sfogo pubblicato sui social, ha risposto a tono a chi ancora insinua che il loro legame sia destinato a sfaldarsi: «Ancora oggi mi capita di leggere: “Vediamo quanto durano”, “Questi durano da Natale a Santo Stefano”, “Mamma e figlio”, “La vecchia e il raccomandato”», ha scritto il ballerino. Poi ha aggiunto con orgoglio: «Quasi 8 anni insieme e due figlie meravigliose. Fiero di aver costruito tutto questo con mia moglie. Ti aspetto a settembre, sarai stupenda». Parole che hanno trovato eco immediata nella replica tenera e complice di Veronica: «Ed io sarò lì, puntuale, con te. Fiera e innamorata».

A rendere ancora più intenso il momento sono stati i due scatti condivisi dalla cerimonia civile, immagini semplici ma cariche di significato, che hanno scatenato una valanga di reazioni. Tra chi li definisce “un esempio d’amore coraggioso” e chi sottolinea come “sfidare i pregiudizi sia un atto rivoluzionario”, i fan hanno dimostrato di stare dalla parte della coppia. «Siete l’amore», si legge nei commenti. E ancora: «Hai avuto coraggio a sfidare i canoni di una morale rigida e ipocrita» e «La gente parla per invidia».

Oggi Veronica e Andreas sono un simbolo, forse inconsapevole, di quella normalità che si conquista a fatica quando si vive un amore giudicato “diverso”. Dopo anni di ostacoli, battaglie e sorrisi da difendere, il loro “sì” non è solo una formalità legale, ma un gesto potente che celebra la libertà di amare chi si vuole, come si vuole, senza dover rendere conto a nessuno. Settembre li attende per una festa che sarà probabilmente più mondana, ma il vero traguardo è già stato raggiunto: aver scelto di camminare insieme, controcorrente, senza voltarsi mai indietro.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure