Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi sono operato, soffro tanto”. L’annuncio del cantante italiano dall’ospedale: cosa ha avuto

  • Gossip
Cantante Italiano Intervento

Importante annuncio del cantante italiano, che si è immortalato da un letto di ospedale dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico necessario. Non poteva più rinviarlo e finalmente ha avuto la forza di andare sotto i ferri per migliorare la sua salute. Nel suo lungo post Instagram, nel quale ha postato una serie di immagini, ha anche spiegato dettagliatamente cosa gli è capitato.

Il cantante italiano ha parlato così dopo l’intervento: “Mi avete scritto in tantissimi per chiedermi il motivo della mia assenza prolungata. Ebbene, ho trovato il coraggio e finalmente, dopo anni di sofferenza, ho deciso di sottopormi a questo intervento. Innanzitutto ringrazio l’ospedale San Raffaele, tutte le dottoresse e i dottori che sono stati meravigliosi, le infermiere e gli infermieri che mi hanno fatto sentire a casa”.

Leggi anche: “Mi hanno operato, ho un tumore”. Il volto di Uomini e Donne in ospedale: come sta ora

Cantante Italiano Intervento


Cantante italiano annuncia di essersi sottoposto ad un intervento chirurgico

Il cantante italiano ha confidato di essere stato costretto ad effettuare questo intervento di tonsillectomia dopo anni complicati: “Sono stati anni difficili per colpa della mia salute, ho dovuto affrontare una tonsillite al mese (nell’ultimo periodo anche più di una) con conseguenti placche, mal di gola, febbre a 40 e altri sintomi spiacevoli, specialmente per uno che con la voce ci lavora. Anche se ho sempre cercato di non darlo a vedere, durante i vari tour penso di aver cantato più volte da malato che da sano senza mai godermi appieno la magia di ciò che stavo vivendo”.

Cantante Italiano Intervento

L’operazione ha riguardato Rosa Chemical, che ha aggiunto: “L’abuso di qualsiasi tipo di antibiotico per riuscire a cantare e superare determinate situazioni senza quasi mai annullare date, riunioni, sessioni (se non strettamente necessario) mi ha portato ad una resistenza ai farmaci tale da essere arrivato ad un punto di non ritorno e a dovermi operare per forza. Sto soffrendo tanto, deglutire è difficile, bere è doloroso, mangiare ancora di più, ma sono davvero felice di averlo fatto”.

Infine, Rosa Chemical ha detto che “non vedo l’ora di stare meglio per chiudere OKAY OKAY 2 (che è a buon punto :-)) ricominciare a vivere come merito e tornare dai piedi delle mie disoneste. 1 mesetto al massimo“.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure