Bobo Vieri e Costanza Caracciolo scatenano il delirio: “Sapete cosa siete?”. Poi il colpo di scena

Costanza Caracciolo, la replica sotto gli occhi di tutti. Non potevano che mancare le critiche e non è la prima volta per l’ex velina e il calciatore. Da quando hanno coronato il sogno di una vita insieme proferendo il fatidico’ si’, Bobo Vieri e la moglie Costanza sono sempre stati presi di mira. E anche questa è stata l’occasione ghiotta per farlo accadere.

Ma perché la coppia ha sempre sollevato il polverone delle critiche? Pare che la differenza d’età tra il bomber e l’ex velina non abbia mai del tutto convinto i fan, anche se la verità sulla coppia è decisamente diversa. I due non solo si sono promessi reciprocamente amore eterno ne 2019, ma sono anche diventati genitori di due splendide bambine.

Costanza Caracciolo Bobo Vieri critiche replica foto età

Eppure la rincorsa degli hater sempre a caccia della notizia che potrebbe confermare i dubbi, non si arresta neanche di fronte all’evidenza di una serenità di coppia. Nelle ultime ore, infatti, alcuni sospetti sono tornati all’attacco, ma la replica di Costanza Caracciolo non si è fatta attendere.


Costanza Caracciolo Bobo Vieri critiche replica foto età

Tutto è nato da una foto che come sempre ritrae la coppia felice e innamorata. Qualcuno però ha ben pensato di non mettere la lingua a tacere lanciando l’ennesima bomba: “Come nonno e nipote”, ha scritto un utente riferendosi con tono pungente ai coniugi.

Costanza Caracciolo Bobo Vieri critiche replica foto età
Costanza Caracciolo Bobo Vieri critiche replica foto età
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo)

Lui 48 mentre lei 31 anni, dove sta il problema? Costanza Caracciolo, questa volta, non si trattiene e la risposta è breve e concisa: “Commento banale”. Il messaggio è arrivato a destinazione, sotto gli occhi di più di un milione di follower conquistati dalla nota influencer.