Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
costantino vitagliano annuncio

“Cosa mi è successo in questi anni”. Costantino Vitagliano dopo successo e soldi: “Come vivo oggi”

  • Gossip

Costantino Vitagliano, come vive oggi. In una intervista al Corriere della Sera il tronista più popolare di Uomini e Donne ha ripercorso il suo cammino nel dating show di Maria De Filippi e fatto dicharazioni importanti sul suo presente e sul suo prossimo futuro. Già poco tempo fa il noto personaggio tv aveva parlato di come è cambiata la sua vita: “Guadagnavo tantissimo, ero dappertutto sia sugli album che su diari, copertine e calendari.

In un anno ho fatturato un milione di euro solo con le chat telefoniche. Pensavo di essere Superman, che il mio corpo reggesse lo stress. Il corpo ha retto, ma la mente no e ho sofferto di attacchi di panico, per dieci anni non ho avuto una vita. Lavoravo sempre, facevo tre programmi alla settimana e poi è venuto giù il castello e siamo venuti giù tutti”. Dopo l’arresto di Lele Mora, infatti, la parabola di Costantino ha preso tutta un’altra direzione.

Leggi anche: “Guadagnavo tanti soldi poi…”. Costantino Vitagliano, cosa fa oggi per vivere l’ex tronista UeD

costantino vitagliano annuncio


Gli aneddoti sulla sua vita e l’inatteso annuncio di Costantino

Costantino Vitagliano ha raccontato le sue umili origini: “Vengo dal nulla. Non ho mai fatto vacanze fino ai 16 anni”. Poi le attività come cubista, spogliarellista, valletto, ragazzo immagine. Ad un certo, prorompente, arriva il successo nel 2003 con Uomini e Donne e Buona Domenica: “Io ero uno dei tanti – ammette lui – Ma Maria, a Uomini e donne, ogni giorno mi dava più spazio: funzionavo”. Costantino ricorda anche la sua storia con Alessandra Pierelli.

costantino vitagliano annuncio

I due si erano conosciuti negli studi di UeD, ma molti hanno messo in dubbio la veridicità della relazione: “Era tutto vero, in quei 40 minuti di tv. Poi, avevo altre vite, mi beccavano con le ragazze Jacuzzi e ad Ale in diretta, io dicevo che era un set” ha rivelato Costantino. Poi l’annuncio inatteso: “Farò una prima serata Rai. Per il resto, non vado perché ormai pagano poco”. Oggi Costantino fa un’altra vita: ha appartamenti, negozi e sta investendo nella crioterapia.

Il passato è lontano e lui ricorda Lele Mora così: “Per me, è stato come un padre, mi ha fatto scoprire come guadagnare, come apparire. Con lui avevo l’agenda piena per cinque anni. Mi faceva sponsorizzare da testa a piedi: portavo le mutande a vista perché mi pagavano”. Poi però è arrivata la fine: i tanti soldi, poi gli attacchi di panico e l’arresto di Lele Mora: “Erano gli anni di Lele Mora e ne ho pagato le conseguenze come tanti della sua agenzia”. Oggi Costantino fa una vita decisamente più tranquilla e annuncia: “Farò una prima serata Rai. Per il resto, non vado perché ormai pagano poco”.

“Non ci possiamo credere, è orribile”. UeD, Tina assente in studio e il pubblico va in allarme


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004