”Cosa ti piace fare la sera?”, domanda Maddalena Corvaglia all’amica Elisabetta Canalis. E la risposta dell’ex velina mora fa il giro del web, tra risate e sfottò

 

Quando sono insieme una ne fanno e cento ne pensano Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, ex veline, da anni amiche per la pelle. Come l’ultimo, divertente siparietto postato da Corvaglia su Intagram nella quale si diverte a ”intervistare” l’ex velina mora. “Elisabetta possiamo farti un’intervista? – chiede divertita Corvaglia – cos’è che ti piace fare la sera?”

“La sera mi piace andare a mangiare il pesce – dice Canalis, prima che il video venga tagliato a metà frase – e prendere un bel ca…”. Un’interruzione certo ambigua, tanto da far diventare mamma Elisabetta, suo malgrado, vittima di una gaffe.


(Continua a leggere dopo il video) 

 

Cosa fa Elisabetta Canalis la sera. ? Proviamo a chiederglielo ….???????????? @littlecrumb_

Un video pubblicato da Maddy (@maddalenacorvaglia) in data: 16 Ago 2016 alle ore 13:30 PDT

{loadposition intext}

Dopo essersi resa conto di aver probabilmente dato adito a una pioggia di commenti sui social, l’ex velina mora ha pubblicato un altro video sul proprio profilo Instagram.

L’ex velina mora è corsa ai ripari e si è scusata pubblicamente per “il video del contadino”, dicendosi dispiaciuta se qualcuno si è sentito ferito per il contenuto ambiguo della clip.

(Continua a leggere dopo il video)

 

Ci dispiace se qualcuno si è sentito ferito

Un video pubblicato da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: 16 Ago 2016 alle ore 13:30 PDT

A fianco a lei Maddalena che, come una scolaretta rimproverata dalla maestra, non è riuscita a trattenere le risate di fronte al pasticcio combinato e alla fine ha fatto ridere anche Elisabetta.

La Canalis, in questo periodo, sta frequentando spesso Maddalena Corvaglia, la sua ex collega sul bancone del programma satirico di Antonio Ricci, in onda su Canale 5. Come ha dichiarato recentemente la Canalis, le due showgirl stanno lavorando insieme ad un progetto imprenditoriale.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

”Ora ho un progetto che non riguarda da vicino il mondo dello spettacolo. Un progetto con Maddalena Corvaglia, che dai tempi di Striscia la Notizia è una delle amiche cui voglio più bene e con le quali sono più in sintonia. In tv? Mi piacerebbe qualcosa collegato alla musica”, aveva detto Elisabetta Canalis in una recente intervista. 

“E tutt’oggi regna l’armonia tra tutta la famiglia”. Così cinguetta Elisabetta Canalis nel video che per la prima volta immortala la piccola Skyler e il marito Brian. Tra loro c’è anche un terzo incomodo… E i fan si scatenano con i commenti!

Pubblicato il alle ore 11:38 Ultima modifica il alle ore 11:30