”Cosa so sulle sue tette”. La celebre show girl non si trattiene e svela un ”retroscena” sul seno della collega… Non è che la sua è gelosia? Già, perché hanno avuto un uomo in comune, lui…

 

In questi ultimi giorni, durante i quali, ammettiamolo, sono successe varie cose, lei (che non è una donna qualsiasi) ha tirato fuori il suo lato più velenoso. Parliamo di Nina Moric che ha detto peste e corna di tutti. Cioè, di tutte.

Ha iniziato prendendosela con Belen Rodriguez che ha definito ‘’trans brutto’’.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Ora, per carità, ognuno ha le sue idee, ma dire che Belen sia brutta è una grossa falsità. Anche la Rodriguez deve averla pensata nello stesso modo, visto che, dopo aver saputo che la Moric l’aveva chiamata così, l’ha subito querelata. Ma la lingua della Moric non si è fermata. E, dopo Belen, si è scagliata contro altre donne famose.

(Continua a leggere dopo la foto)

Selvaggia Lucarelli si chiedeva (giustamente), in un post su Facebook, come sia possibile che uno come Fabrizio Corona, “affidato ai servizi sociali’’ possa “andare in barca a limonare”. Il post della Lucarelli si riferisce alle foto dello scoop – che secondo qualcuno sarebbe costruito a tavolino quindi assolutamente finto – con tanto di foto con l’ex paparazzo che su uno yacht a largo di Capri, fa sesso con Silvia Provvedi, una de ‘’Le Donatella’’ che è anche la sua ex fiamma.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ex un cavolo, visto che, appunto, i due, sono stati avvistati a fare sesso pochi giorni fa. Ora resta il dubbio che sia tutto costruito, ma non è questo che ci interessa.

Quel che ci interessa è ciò che la Moric ha risposto (indispettita) alla Lucarelli. Naturalmente non ce l’ha con Selvaggia…

 

(Continua a leggere dopo la foto)

Su Corona scrive: “firma un contratto con l’azienda Pincopallo e con il contratto si fa dare il permesso. Pacca l’azienda e va a fare i suoi fotografici dove ovviamente percepisce di più.”. E poi non manca una frecciatina alla Provvedi: “quelle tette più che Don Mazzi le ha fatte Urtis (il celebre chirurgo plastico)”.

Altro che “tra loro non c’è niente”: ecco come li hanno “beccati”, avvinghiati in scene super hot. Ecco servito l’ultimo gossip. Bollente come sempre considerando che parliamo “di quei due”… Loro non sono una coppia “nuova. Avete capito chi sono?

Pubblicato il alle ore 07:40 Ultima modifica il alle ore 11:51