“Ma è lui, cosa ci fa qui?!”. Il super vip scoperto nel centro città, nonostante la mascherina

Incredibile ciò che è accaduto nelle strade della città italiana. Il super vip di fama internazionale, nonché vincitore del Premio Oscar, ha deciso di recarsi nella nostra nazione a sorpresa. Una comparsata che nessuno si attendeva, infatti nonostante indossasse la mascherina, in tanti lo hanno subito riconosciuto e gli hanno chiesto di scattare delle foto. Lui non ci ha pensato due volte e generosamente ha voluto regalare un sogno a questi suoi fan, che hanno poi postato online le immagini.

Come detto poco fa aveva la classica mascherina sul volto per difendersi dal coronavirus, un giubbotto di pelle ed un cappello con la visiera. Un look che poteva rendere difficoltoso il suo riconoscimento, invece è stato praticamente impossibile non notarlo. Diversi dunque i selfie insieme a gente comune, entusiasta di questo incontro storico, inevitabilmente da paparazzare. Una signora ha commentato così l’avvenimento: “Non è andato a ritirare l’Oscar, ma viene a farsi fotografare vicino casa mia”. (Continua dopo la foto)


Il personaggio super famoso è stato avvistato a Cortona, un comune toscano in provincia di Arezzo. I proprietari di una enoteca della zona hanno scritto: “Stamattina, verso le undici e mezza, ha fatto una passeggiata per via Nazionale. Non è la prima volta che si fa vedere da queste parti, è probabile che si tratterrà per qualche giorno per una breve vacanza. Poi ‘Camilloni Moda’, un negozio di abbigliamento, ha aggiunto: “Stamattina abbiamo avuto un cliente da Oscar”. (Continua dopo la foto)

Ad essere beccato in Italia è stato l’attore Anthony Hopkins. Questi altri commenti di alcuni follower su Instagram: “Ma è il migliore attore in assoluto, con la mascherina sembra davvero Hannibal Lecter”, “Incredibile questa foto”. Dunque, gioia incontenibile per i titolari di alcune attività commerciali di Cortona, i quali inizialmente non potevano credere ai loro occhi, avendo di fronte una star mondiale. Ma con enorme semplicità Anthony Hopkins ha mostrato grande gentilezza. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilloni Moda (@camillonimoda)

Classe 1937, Anthony Hopkins è un attore e regista inglese, ma naturalizzato americano. Grazie ad Hannibal Lecter è stato in grado di ottenere il suo primo Premio Oscar nel 1992 con ‘Il silenzio degli innocenti’. Nel 2021, qualche giorno fa, ne ha conquistato un altro in virtù del film ‘The Father – Nulla è come sembra’. Nella sua carriera ha anche ricevuto altre quattro candidature agli Oscar.

Gemelle, bellissime e figlie vip. Il padre in Italia ha stregato milioni di donne, chi sono Cristina e Victoria