Corona non perdona! E lo sa bene il famosissimo cantante contro cui si è scagliato il re dei paparazzi. Motivo? Vi diciamo solo Silvia Provvedi…

 

Cosa hanno in comune Fabrizio Corona e Fedez, a parte il corpo ricoperto di tatuaggi? Probabilmente nulla: uno è un rapper di successo e giudice di uno dei talent più famosi della televisione nazionale, l’altro ex agente di paparazzi con il passato giudiziario che tutti conosciamo molto bene. Eppure in queste ore sarebbe uscita un’indiscrezione che li riguarderebbe da vicino. Al lanciare questo gossip estivo è la rubrico MondoNews di Carlo Mondonico sul settimanale Novella 2000.

Secondo questo rumor Fabrizio Corona si sarebbe molto arrabbiato con la fidanzata Silvia Provvedi proprio a causa del rapper.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Fedez era impegnato nel concetto Battiti Live, dove ha cantato insieme a J-Ax e a Rovazzi (autore del tormentone estivo “Andiamo a comandare”)e, casualmente, tra il pubblico e dietro le quinte erano presenti Silvia con la gemella Giulia, che da un po’ di tempo si dichiara amante del Salento. Le due gemelle non hanno cantato e nemmeno sono salite sul palco, ma dietro le quinte si sono parecchie divertite con i cantanti presenti all’evento. E questo, probabilmente, deve aver fatto scattare la gelosia di Fabrizio Corona, che se ne stava a casa sua a Milano da solo con il divieto del Tribunale di Milano di sorveglianza di lasciare la Lombardia.

(Continua a leggere dopo la foto)

Tra Fedez e la Provvedi c’è un’amicizia che va avanti da molti anni, anche se non sono mancati i rumor secondo cui tra i due ci fu una scappatella che costò al rapper la relazione con la fidanzata storia Giulia Valentino. A quanto pare solo voci, ma, che a Corona non sono molto piaciute. Ecco perché, raccontano alcuni suoi amici, l’ex re dei paparazzi avrebbe fatto una scenata di gelosia a Silvia, dicendole di non vedersi mai più con Fedez. Forse Corona ne teme la concorrenza dato che, nonostante siano entrambi fisicati e super tatuati, il rapper è 16 anni più giovane ed è quasi coetaneo della fidanzata Silvia.

E dopo le ultime indiscrezioni (molto) hot sui rapporti intimi tra lei e Corona, torna a parlare Silvia Provvedi: “Ecco cosa succede tra me e Fabrizio”

Pubblicato il alle ore 08:22 Ultima modifica il alle ore 11:29