“Cornuti e felici”. Temptation Island, a pochi giorni dalla fine arriva questa frecciatina pesantissima. Chi la lancia è ‘dentro’ il programma, ma poco dopo rimuove il post. La frittata, però, è fatta e la risposta non tarda ad arrivare

 

“Cornuti e felici. Contenti loro, contenti tutti”. Temptation Island, la frecciatina non passa inosservata a due giorni dalla penultima puntata, quella che ha visto il falò di confronto tra Sara e Nicola. La coppia, come i fan sanno bene, è uscita dal villaggio separata, salvo poi riconciliarsi a un mese dalla fine delle registrazioni, come ci ha mostrato il conduttore Filippo Bisciglia durante l’episodio in questione. La riappacificazione non è andata troppo genio al pubblico di Temptation che, sin dall’inizio, faceva il tifo per lei che, a differenza di Nicola, si è comportata in modo corretto. Oltretutto, sempre Sara, sembrava molto decisa al falò. “Ti sei divertito? Ho visto tutto, te che parli male di me, mi hai fatto passare per una sfaticata – ha esordito – Hai detto che con me ti annoiavi, mi hai totalmente mancato di rispetto. Come ti sei permesso? Ci hai pensato che di là ci stavo io e ho visto tutto. Non sei l’uomo della mia vita, da te non voglio altro. Ma chi sei? Ti sei comportato come se fossi single. Adesso piangi, e che piangi a fare? Hai buttato 5 anni. Hai detto che io ti limito, ma quando?”. (Continua a leggere dopo la foto)


In breve, dopo quello sfogo Nicola è rimasto impietrito e a nulla sono valse le sue lacrime. Ma dopo un mese, l’abbiamo già scritto, Sara e Nicola sono tornati insieme. Non possono ancora svelare nulla, perché il regolamento di Temptation vieta (giustamente) gli spoiler ai protagonisti, ma siccome siamo nel 2017 e i social network, purtroppo o per fortuna, sono il nostro pane quotidiano, qualcuno qui si è lasciato un po’ andare. Riferendosi alla storia di Sara e Nicola, Andrea Melchiorre, ex protagonista di Uomini e Donne e anche tentatore di questa edizione di Temptation, ha pensato bene di commentare l’avventura di questa coppia così: “Cornuti e felici. Contenti loro, contenti tutti”. Il post, apparso su Instagram Stories, è stato poi prontamente rimosso da Melchiorre ma la frittata, ormai, è fatta. (Continua dopo le foto)

 

{loadposition intext}

Non è sfuggita ai fan di Temptation quella frase e nemmeno a Nicola che, sempre su Instagram, ha risposto così:“Pensa a comprarti i follower”, ha scritto il fidanzato di Sara. A onor di cronaca, va detto che tra Nicola e Andrea i rapporti erano già tesi prima delle frecciatine social. Melchiorre, infatti, si è mostrano molto vicino alla sua ragazza durante Temptation Island e quella complicità non gli è andata giù. Tanto che, al falò di confronto di lunedì scorso, nel tentativo di giustificarsi e difendersi dagli attacchi di Sara, l’ha tirato in ballo etichettandolo come ‘ciuffettino’ in riferimento alla sua acconciatura. Poi è arrivato questo botta e risposta social pesante. Ci sono stati o ci saranno retroscena di cui non siamo ancora a conoscenza?

Sara e Nicola, la resa dei conti a Temptation Island è arrivata. Lei, esausta, è un fiume in piena e gli sferra un colpo dietro l’altro; lui, in pratica, crolla poco dopo. Ma è dopo il falò che succede l’impensabile: fan increduli