Morto l’influencer e star di Youtube: la tragedia proprio nel giorno del suo 25esimo compleanno

L’influencer morto in un tragico incidente d’auto nel giorno del suo 25esimo compleanno. A dare per primo la notizia, poi confermata dalla famiglia, è stato il sito TMZ. Il dramma domenica sera: secondo il sito Corey La Barrie era in auto con Daniel Silva, star del Ink Master. La polizia ha riferito che i due erano a bordo di un’auto sportivo della McLaren e “in qualche modo si sono schiantati contro un cartello stradale e un albero”.

Di ritorno dalla festa, secondo alcune fonti il conducente del veicolo aveva bevuto La Barrie e Silva, dopo i primi soccorsi prestati dagli operatori sanitari subito giunti sul posto, sono stati entrambi trasportati in un ospedale di Los Angeles. Ma mentre Silva è stato curato per un’anca rotta, per La Barrie non c’è stato nulla da fare. (Continua dopo la foto)


Stando a quanto riferito, la star di Youtube è morta sul colpo. Corey La Barrie era un famoso influencer sui social, Originario di Adelaide (Australia), viveva a Los Angeles ed era molto noto per i suoi video girati spesso in compagnia di amici e pubblicati sul suo canale YouTube, che conta oltre 300mila followers. Nel 2019 ha fatto anche il suo debutto televisivo nella serie The Reality House. (Continua dopo la foto)

Domenica 10 maggio, giorno del suo 25esimo compleanno, la tragedia. Il dipartimento di polizia di Los Angeles ha riferito al Daily News che l’incidente è avvenuto verso le 21,40 ora locale. L’esatta dinamica dello schianto è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità. Nel frattempo, uscita la notizia, i messaggi di cordoglio sono arrivati numerosissimi. “Il mio cuore è spezzato in questo momento”, ha scritto la madre della vittima sui social. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“L’incidente lo ha ucciso all’istante. Nessuna parola può descrivere la tristezza che provo nel perdere il mio bambino. Sembra così irreale e sono sopraffatta dal dolore. Ti amo così tanto Corey e mi mancherai così tanto. È così ingiusto”, ha aggiunto. “Questa è la cosa più difficile che abbia mai dovuto fare e devo farla senza di te – le parole del fratello Jared – Mi manchi già così tanto, non è giusto, grazie per essere il miglior fratello maggiore che avrei potuto chiedere, ti amo così tanto che la vita non sarà mai più la stessa senza te”.

“Lo stesso volto”. Ha 21 anni ed è la nipote di una delle dive più belle e amate di sempre. L’avete riconosciuta?