Con le sue curve mozzafiato ha mandato in tilt gli appassionati di calcio italiani e qualcuno l’ha soprannominata ”la nuova Ilaria D’Amico”. Ma (per il suo compleanno) la sexy Diletta Leotta mostra una foto molto particolare: eccola

 

Diletta Leotta è indubbiamente la nuova icona sexy del giornalismo sportivo. La sua bellezza spopola sui social network dove la bella giornalista vanta una serie innumerevole di fan, prevalentemente uomini. La bellissima giornalista di Sky è stata da molti designata come l’erede di Ilaria D’Amico. Nata a Catania nell’agosto del 1991, la bella Diletta ha conseguito con ottimi voti la laurea in giurisprudenza pur avendo iniziato da giovanissima a lavorare in televisione.

In molti, infatti, la ricorderanno come meteorina a SkyTg 24, ruolo che le è valso anche il volto di RDS Academy, un talent nato proprio per coloro che desiderano lavorare nel mondo della radio.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Fin da giovane, la sua bellezza è stata certamente elemento caratterizzante di Diletta Leotta. Questa mattina, sul suo profilo Facebook, in occasione del suo compleanno ha voluto condividere con i suoi followers un piccolo scatto dal passato.

(Continua a leggere dopo la foto)

Sui social spopolano le sue immagini e nei campi di calcio le vengono dedicato perfino gli striscioni. Oggi Diletta ha solo 25 anni ma la sua carriera è in fortissima ascesa secondo alcuni anche grazie al legame privato con Matteo Mammì, potente dirigente Sky. Proprio in questi giorni la coppia è stata beccata insieme a Capri “ufficializzando” dunque il rapporto.

(Continua a leggere dopo la foto)

L’ex meteorina ha oltre 517mila follower su Instagram ogni giorno manda in tilt mezza Italia con i suoi scatti.

 

”L’aspetto estetico è un fattore importante. – ha detto la giornalista in una recente intervista – Ed è inutile girarci intorno, i pregiudizi ci sono, li ho avvertiti, ma per me sono sempre stati uno stimolo. Invece di sapere 5 ti dimostro che so 100. Solo così li combatti e li sconfiggi”.?

“Mi ha fregato più di un milione di euro, la pagherà”. Lo sfogo di Ilaria D’Amico: “Lo trattavo come uno di famiglia e, alla fine, ecco che mi ha fatto”. Cosa è successo alla compagna di Gigi Buffon

Pubblicato il alle ore 14:38 Ultima modifica il alle ore 11:30