Dal titolo e la corona di Miss Italia di 21 anni fa a una delle attrici più amate e richieste delle fiction. È Francesca Chillemi, che ha da poco festeggiato l’ennesimo successo con Viola come il mare 2, la serie in onda su Canale 5 in cui recita insieme a Can Yaman. Ma è già tornata sul set, quello di Che Dio Ci Aiuti, la serie di Rai 1 seguitissima dove il suo personaggio ha avuto un’evoluzione impressionante.
Al punto che col passare degli anni e delle stagioni la sua Azzurra Leonardi, questo il nome del suo personaggio, ha ottenuto un passaggio di testimone importantissimo, quello di Elena Sofia Ricci. E come dicevamo proprio in questo periodo è tornata sul set di Che Dio Ci Aiuti 8 per girare l’ultima stagione.
Leggi anche: “Scusa ma lui?!”. Guenda Goria, tutti a notare un dettaglio nelle nuove foto con il pancione
Francesca Chillemi, chi è il nuovo fidanzato
Quest’anno Francesca Chillemi vestirà i panni di una suora, ma quanto somiglierà a Suor Angela? Di sicuro dei cambiamenti ci saranno ma sarà difficile rinunciare ad alcune caratteristiche rendono Azzurra, un personaggio autentico, ricco di sfumature e amatissimo dal pubblico. Proprio come Viola.
E sul set della serie che vedrà una terza stagione di gossip ne sono volati tra lei e Can Yaman, l’attore più amato del momento. La loro complicità è sempre stata evidente e per questo motivo i fan hanno iniziato a sospettare che oltre alla stima professionale e all’amicizia, il loro feeling nascondesse qualcosa in più.
Del resto Francesca Chillemi si è lasciata con il marito Stefano Rosso… Ma attenzione, il pubblico resterà deluso ma il (presunto) nuovo fidanzato non è Can Yaman. L’attrice, come mostra Deianira Marzano tra le Storie, è stata pizzicata a Capri con Eugenio Grimaldi, 38enne rampollo della famosa famiglia di armatori di Napoli.I due sono ospiti nella villa di amici comuni e paparazzati anche dai fotografi del settimanale Gente.