”Con Belen? Tutta la verità su di noi”. Se la Rodriguez non apre bocca sul suo ultimo presunto flirt con il ballerino di Amici, lui ha deciso di parlare. Cosa ha da dire Gabriele Esposito

 

Appena uscita l’indiscrezione di un presunto flirt tra Belen Rodriguez e il ballerino vincitore nella categoria danza dell’ultima edizione di Amici, Gabriele Esposito, i media si sono scatenati.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Non solo perché la ex signora De Martino è la regina incontrastata del gossip, ma anche perché l’argentina aveva conosciuto Stefano, anche lui ballerino, proprio al talent di Maria De Filippi. E dunque tutti a mettere l’accento su questo particolare e a sottolineare che galeotto (ancora) è stato lo studio di Amici, dando per scontata la veridicità del rumor lanciato da Dagospia nei giorni scorsi. E tutto sommato da Belen mai una replica anche se, in effetti, sembrava quasi incredibile, da film, che avesse trovato l’amore ancora una volta grazie al programma dedicato ai giovani talenti della De Filippi. Un amore così giovane, per giunta. Sì, perché Gabriele, promessa della danza di Torre Annunziata (guarda caso proprio come De Martino), ha 18 anni.

(Continua a leggere dopo la foto)

Si leggeva sulla rubrica Milanospia la settimana scorsa: ”Tra i concorrenti di Amici Belen Rodriguez ci ha pescato l’ex marito Stefano De Martino. Ora in molti, dicono che la bella showgirl argentina abbia una simpatia per Gabriele Esposito, vincitore dell’ultima edizione del programma. Si sono incontrati per questioni di lavoro? Ah, saperlo…”. Come detto poco sopra Belen non ha replicato all’indiscrezione succosissima di Dagospia. E c’è pure da capirla dal momento che le affibbiano un paio di flirt al giorno da quando è naufragato il suo matrimonio con il papà del piccolo Santiago. L’altro diretto interessato, invece, non ha perso tempo ed è intervenuto sulla faccenda.

(Continua a leggere dopo la foto)

Il terzo classificato di Amici e vincitore della categoria ballo ha chiarito tutto nel corso di un’intervista rilasciata al programma ‘A tu per tu’ su Radio Free Station. H detto Gabriele Esposito : ”Il flirt tra me e Belen Rodriguez è assolutamente una bufala – ha chiarito il vincitore della categoria ballo di Amici 15 – Non ci siamo neppure mai incontrati”. L’ennesimo falso allarme quindi.

Potrebbe anche interessarti: Ma allora è un vizio! L’ultimissima su Belen: galeotto è (ancora) il talent di Maria De Filippi. Dopo Stefano, ecco chi è il suo nuovo ”Amico”…

Pubblicato il alle ore 06:55 Ultima modifica il alle ore 11:49