“Una nuova pagina…”, Clio MakeUp, la prova schiacciante arriva solo oggi. Tutto vero, cosa è successo

Clio Zammatteo, conosciuta dal mondo intero come Clio MakeUp, mantiene la parola e approda in Italia. Le intenzioni della celebre esperta di make up fanno capolino in rete già da diverso tempo, ma oggi la conferma non tarda ad arrivare con tanto di prove alla mano. Ecco la famiglia al completo fare ritorno in Italia e precisamente a Milano, città da cui è partito un sogno poi diventato realtà.

Un vero e proprio ‘impero’ quello che è riuscita a fondare ClioMakeUp nella Grande Mela, ma che oggi decide di mettersi in pausa. Salutata New York, come da programma, la youtuber torna alle origini con la sua famiglia, per riabbracciare familiari e tornare a respirare un po’ di aria di casa. Una decisione che non va interpretata come una ‘fuga’, Clio questo aspetto tiene a precisarlo. (Continua a leggere dopo la foto).


Ascoltare per credere, il video con cui Clio Zammatteo saluta l’Italia ha giù raggiunto numerose visualizzazioni sul canale personale di You Tube, dove l’esperta spiega per filo e per segno le motivazioni che hanno spinto alla decisione e all’entusiasmo con cui affronterà questo ritorno in Italia. Sorridente accanto al marito Claudio Midolo,game designer, e alle figlie Grace e Joy, Clio non ha alcun dubbio sulla decisione presa. (Continua a leggere dopo la foto).

Come molti avranno già letto sulle pagine di Vanity Fair: “È da tempo che volevamo farlo. Con mio marito Claudio ne parliamo da più di due anni, spinti dal desiderio di avvicinarci alle nostre famiglie e al team. L’arrivo di Grace e Joy ha reso ancora più forte la nostra volontà di rientrare in Italia”. E a New York deve ancora tanto perchè nulla farebbe diversamente. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Iniziamo a scrivere una nuova pagina su questo grande libro ❤️

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:

“Vivere a New York mi ha dato la forza di trovare e poi percorrere la mia strada e anche il coraggio di inseguire i miei sogni e di costruire la realtà di ClioMakeUp. Porterò con me, con particolare affetto, il ricordo dei primi anni. Siamo arrivati con mio marito senza nulla, spinti dal desiderio di realizzare qualcosa che desse valore e significato alla nostra scelta di vita. Ripartiamo con tanto. Due meravigliose figlie, quattro gatti e l’immensa soddisfazione di aver trasformato un desiderio, una passione per la cosmetica in una realtà d’impresa”.

“C’era lo schifo…”. Valentina Vignali, ripresa di nascosto dallo skipper in barca: “Inammissibile”, e scatta la denuncia