Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Claudia Piumetto Uomini e Donne Incinta

“Ti aspettiamo principessa”. L’ex UeD è incinta. Già al quinto mese, sarà mamma per la prima volta

  • Gossip

Splendida notizia per l’ex tronista di Uomini e Donne, Claudia Piumetto, che attraverso il social network Instagram ha annunciato di essere incinta. Un annuncio straordinario, che aveva comunque già dato in anticipo un po’ di tempo fa. Ma adesso è scesa finalmente nei dettagli e ha anche svelato il sesso del bebè. Si tratterà di una bambina, che vedrà la luce tra non molto. Gioia infinita non solamente per lei, ma anche per il futuro papà. E lei diventerà madre per la prima volta in assoluto.

Claudia Piumetto di Uomini e Donne è incinta e già mesi fa aveva fatto sapere: “Chiedetemi se sono felice?! Il senso di ogni cosa, ti aspettiamo”. E ora invece è entrata dunque nello specifico e ha pubblicato diverse foto meravigliose, che hanno confermato che sarà una bimba a nascere tra alcuni mesi. La gravidanza sta procedendo nel migliore dei modi e c’è felicità massima per l’ex volto del dating show di Maria De Filippi. Ovviamente sono numerosi i commenti ricevuti sotto i suoi post.

Claudia Piumetto Uomini e Donne Incinta


Claudia Piumetto di Uomini e Donne è incinta

Claudia Piumetto di Uomini e Donne, protagonista nel programma ai tempi di Elga Enardu, è incinta e non poteva esserci notizia più grande per lei. Che un paio di giorni fa ha scritto: “Finalmente ora posso dirlo: la nostra vita si colora di rosa. Il colore più bello del mondo! Mamma e papà ti aspettano principessa”. E non è tutto perché nelle scorse ore ha mostrato a tutti un’altra immagine, stavolta non in compagnia anche del suo partner, nella quale ha fatto vedere ai suoi follower il suo pancione.

Claudia Piumetto Uomini e Donne Incinta

Poi Claudia Piumetto ha quindi postato un’istantanea, sempre su Instagram, dove è apparsa col pancione in bella vista: “5 mesi di noi”. E sotto sono apparsi decine e decine di messaggi ricchi di gioia ed entusiasmo da parte dei suoi ammiratori: “Meravigliosa”, “Bellissima Claudia”, “Sei perfetta e bellissima anche in dolce attesa”, “Che bella, sei fantastica”. Non si sa comunque moltissimo sul suo compagno e papà della futura figlia, che verrà dunque alla luce tra circa 4 mesi. Ormai è partito il conto alla rovescia.

Claudia Piumetto, nata nel 1985, è originaria della Puglia e nel 2008-2009 è stata tronista a Uomini e Donne con Elga Enardu e scelse all’epoca dei fatti Diego Daddi. Ma lui la rifiutò e si legò proprio alla sorella di Serena Enardu. In seguito, Claudia sarebbe stata legata con Andrea Marchetti, Gianni Sperti e Giovanni Conversano. E ora ha trovato la sua anima gemella per sempre.

“Nuovo tronista bono dal GF Vip”. UeD: da Signorini a De Filippi: per lui ci sarà la fila


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004