Claudia Galanti, che sirenetta! Posta questa foto su Instagram e manda in estasi i fan. Ma a molti non va giù quel particolare… E scoppia subito la polemica. Il motivo? Questo…

 

Fa sempre parlare di sé, da un po’ di tempo a questa parte ancora di più. Claudia Galanti sta trascorrendo l’estate in Sardegna e non manca come suo solito di postare qualche immagine dal suo account Instagram per rimanere in contatto con i suoi fan. La showgirl ed ex isolana (dei famosi) per due edizioni ha condiviso diverse immagini che la vedono in bikini mentre si rilassa in barca o al sole in Sardegna, spesso in compagnia dei figli.  Ai numerosi commenti di stima e complimenti per la forma fisica però si aggiungono parecchie critiche.

Il motivo? Ovvio, soldi.


(Continua a leggere dopo la foto)

 

????????

Una foto pubblicata da @claudiagalantireal in data: 30 Lug 2016 alle ore 07:35 PDT

 

{loadposition intext}

Molti, infatti le criticano le sue prolungate ferie, dato che, sottolineano gli internauti “Eri andata all’Isola perché avevi bisogno di soldi… Vai a lavorare!”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

????

Una foto pubblicata da @claudiagalantireal in data: 29 Lug 2016 alle ore 11:45 PDT

 

“Perché torno all’Isola dei Famosi? Perché ne ho bisogno. Lo faccio perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Lo faccio per i miei figli. Insomma, lo faccio per soldi’’. La ragione della partecipazione al reality show targato Mediaset e condotto da Alessia Marcuzzi era solo e puramente economica e Claudia Galanti non aveva avuto remore ad ammetterlo. La nuova vita della showgirl, dopo la morte dell’ultimogenita Indila e la separazione dal marito, l’imprenditore Arnaud Mimran, è ricominciata prima dalle spiagge dell’Honduras e poi da quelle della Sardegna… “Dopo la morte di Indila speravo nella risalita. – aveva detto in un’intervista – Ma Arnaud è stato arrestato e io sono finita in clinica. Poi ho messo i miei due figli Liam e Tal al centro del mondo. E se il mondo bussa alla mia porta offrendomi l’opportunità di guadagnare qualche soldo per la mia famiglia non mi tiro indietro e mi tuffo in questa nuova avventura”. Sì, ma ora?

 

Ti potrebbe interessare anche:  ‘’Aiutatemi, vi prego’’. Momenti di paura per Claudia Galanti durante la sua vacanza. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi posta una foto e un disperato appello sui social. Poi la scoperta e vola il dubbio: ‘’C’è qualcosa che non va’’

Pubblicato il alle ore 21:00 Ultima modifica il alle ore 11:32