L’ex Miss Italia è mamma: il primo figlio è un maschietto e svela anche il nome scelto

L’ex Miss Italia è diventata mamma. Lo ha annunciato lei stessa sul suo profilo Instagram nel giorno della festa della donna, anche se il piccolo è venuto al mondo 7 giorni prima. È un maschietto ed è nato il 1 marzo scorso ma l’ex reginetta di bellezza, modella e conduttrice ha preferito aspettare un po’ prima di dare la lieta notizia ai suoi follower. Del resto anche la stessa gravidanza era stata svelata quasi alla fine.

A gennaio scorso per la precisione, quando era già al nono mese. Una vera e propria “sorpresa”, come tra l’altro scriveva anche lei su Instagram nella didascalia del post dell’annuncio ai fan. Nella foto in cui il pancione è difatti molto evidente la 33enne aveva fatto sapere di essere al nono mese e di non vedere l’ora di poter abbracciare il bebè. (Continua a leggere dopo la foto)


“SORPRESA!!!!! – aveva esordito nel post – quest’immagine per celebrare finalmente anche assieme a voi la Magia della mia Prima Gravidanza”. E poi Claudia Andreatti, la trentina che ha vinto Miss Italia nel 2006 continuava: “Uno Stato di Grazia assoluta che mi ha accompagnata negli scorsi 9 mesi… un’avventura straordinaria, indescrivibile… goduta in totale Riservatezza, Rispetto, Passione e Amore per questo pancino che giorno dopo giorno cresceva diventando sempre più Forte, sempre più parte di Me e delle Nostre Vite”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il primo marzo è venuto al mondo il suo primo figlio, frutto dell’amore col compagno Andrea, l’imprenditore svizzero a cui è legata da 5 anni. Nella foto pubblicata da Claudia si vede la manina del nuovo arrivato, sotto parole bellissime: “Il dono più prezioso che la vita e il mio compagno potessero regalarmi per celebrare il vero significato di questa Giornata della Donna: 7 magici e meravigliosi giorni di te Alessandro Andrea e della Famiglia che abbiamo tanto desiderato e realizzato! Grazie Amore mio”. (Continua a leggere dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Andreatti (@claudiaandreatti)

{loadposition intext}
Il nuovo arrivato è lungo 52 centimetri e pesa 3 chili e 610 grammi e si chiama Alessandro Andrea, spiega sotto la neo mamma che ricordiamo anche come “signorina buonasera” per Rai Uno, inviata di programmi come Effetto Estate, Telethon, Unomattina estate e Mezzogiorno in famiglia, conduttrice di Uno mattina estate weekend, L’Italia che non sai, Capodanno italiano, Aspettando Miss Italia e il Premio Louis Braille e anche concorrente di Ballando con le stelle.

“È nato Tommaso”. Fiocco celeste a UeD: la ex tronista è mamma bis