Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Ci sono modi per prevenire una gravidanza: noi non ne seguiamo neanche uno” e infatti ora, lui aspetta il quarto figlio. Nella realtà si dà da fare e pensare che per come lo conosciamo noi…

  • Gossip

 

‘’Sono davvero felice di condividere con voi la notizia che siamo in attesa del quarto figlio’’, con questo messaggio sui social ha annunciato a tutti che diventerà di nuovo papà! Sapete chi è il divo che si dà tanto da fare (a letto con la moglie)? Uno che, per come lo conoscevamo noi, non ‘’faceva una lira’’, almeno con le donne che piacevano a lui…

(Continua a leggere dopo la foto)


 Parliamo di James Van Der Beek che di sicuro voi conoscerete come Dawson, il protagonista di Dawson’s Creek. Breve riassunto per spiegare la nostra affermazione: Dawson era innamorato di Joy (Katie Holmes) che, però, amava Pacey (Joshua Jackson) con il quale, alla faccia di Dawson (dopo, diciamocelo, averlo illuso) si fidanza. Ecco perché sopra dicevamo che ‘’non faceva una lira’’. Questo, però, vale solo nella fiction, visto che nella realtà è arrivato il figlio numero 4… L’attore ha mostrato tutta la sua felicità sul red carpet dell’ARTS Express Yourself a Los Angles. Dove ha posato per i fotografi con una mano sul pancino della moglie Kimberly. I due saranno di nuovo genitori nei primi mesi del 2016. Maschio o femmina? Il sesso del futuro bebè è ancora top secret… Chi terrà compagnia a Olivia (5 anni), Joshua (3) e Annabel (2)? Quel che verrà, verrà: i genitori sono al settimo cielo. Lui, poi, si è sempre dichiarato ‘’portato’’ a fare il papà. ‘’Da quando lo sono diventato – ha raccontato in un’intervista – sono cambiato completamente. Sono molto più responsabile’’ e ha aggiunto: ‘’Ci sono modi per prevenire una gravidanza: noi non ne seguiamo neanche uno. Mi hanno detto che avere due figli è tre volte più difficile che averne uno, mentre, quando se ne hanno tre, non c’è troppa differenza’’. Sarà per questo che si sono convinti di fare il quarto?

Leggi anche: A Dawson’s Creek era il tenebroso Pacey e aveva soffiato la ragazza al migliore amico. A distanza di 12 anni, Joshua Jackson fa una dichiarazione inaspettata…

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004