“Ci siamo… contrazioni in arrivo”. La bella showgirl pubblica una foto con questa didascalia e manda in visibilio i suoi fan. Manca davvero poco poi sarà mamma! Emozione infinita. E che tenerezza questa immagine… Parliamo di lei

 

Potrebbe essere davvero l’ultimo scatto con il pancione per Juliana Moreira. La showgirl è pronta per il parto e ha dal suo account Instagram una foto ricordo dell’estate col pancione al nono mese di gravidanza, assieme al compagno Edoardo Stoppa e la figlia Lua Sophie. Juliana ha accomagnato la foto accompagnata dalla didascalia: “julianamoreiraofficialFoto di ieri, ecco la pancia vera…però mi sa che oggi si va in ospedale????….contrazione fortine in arrivoooooo non si dorme dalle 4:00???????????????????????? buona domenica da noi?? #Repost @edoardostoppaofficial with @repostapp”.

Juliana Moreira è già mamma della piccola Lua Sophie di 5 anni. Ormai da dieci anni la showgirl fa coppia con Edoardo Stoppa, inviato di Striscia La Notizia.


{loadposition intext}

L’idea di un secondo figlio c’era da un po’, ma la coppia ha preferito aspettare che Lua fosse più grande. “Non volevo togliere troppo presto attenzione a nostra figlia, volevo aspettare che fosse pronta”, ha raccontato Juliana a Chi.

Sulla stessa lunghezza d’onda Edoardo: “Io l’avrei fatto subito, ma per me era più semplice, è la donna che deve affrontare i cambiamenti. E poi era giusto che Juliana tornasse a lavorare e che nostra figlia crescesse e fosse lei a desiderare un fratellino”.

Il parto è previsto per settembre, mentre le nozze possono ancora attendere. “Siamo così impegnati a fare bambini che dobbiamo spostare sempre la data!”. Un passo alla volta arriveranno anche all’altare. Qualche giorno fa, Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa hanno voluto una cena romantica tutta per loro. “Visto che con il nuovo arrivo per un po’ di mesi sarà difficile per noi organizzare una serata a due…ne abbiamo approfittato adesso per farci una cenetta romantica!!!”, ha fatto sapere Stoppa.

Ricordate Juliana Moreira? A Paperissima Sprint aveva conquistato tutti con le sue curve e la sua simpatia, ma che fine ha fatto? Ecco come è oggi e come è cambiata la sua vita

Pubblicato il alle ore 14:03 Ultima modifica il alle ore 11:28