”Ci siamo!”. A poche settimane dal fatidico ”si”, la bellissima bionda si diverte (insieme ad amiche e amici) in Grecia. Ma cosa combinano? Ovviamente l’immancabile ”Addio al nubilato”. E il 3 settembre diventerà moglie del suo uomo

 

Manca pochissimo al matrimonio di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina. Ieri Cristel ha festeggiato a Mykonos, insieme alla sorella ed alcuni amici, l’addio al nubilato. La giovane ha voluto documentare la festa con una serie di foto pubblicate su Instagram. Intanto è tutto pronto per le nozze hollywoodiane che si svolgeranno in terra pugliese. Cristel Carrisi convolerà a nozze con il fidanzato (e milionario) Davor Luksic il prossimo 3 settembre.

La famiglia sta definendo i dettagli del lieto evento che si svolgerà a Lecce e avrà un parterre di invitati impressionante (da Jennifer Aniston a Jennifer Lawrence). 


(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Nel frattempo 361magazine lancia un gossip destinato a far discutere. Pare, infatti, che in questa lunga lista di ospiti illustri non compaia il nome della matrigna Loredana Lecciso con la quale Cristel non ha mai avuto un buon rapporto.

(Continua a leggere dopo la foto)

Sembra che a Loredana non sia stato consegnato l’invito e che i suoi figli avuti con il cantante Al Bano, quindi fratelli di Cristel da parte di padre, possano partecipare alle nozze accompagnati solo dal cantante.

”Amo Albano ma non vado al matrimonio: gli equilibri familiari sono troppo importanti. Quello deve essere il giorno speciale di Cristel e io so bene che non c’entro, per cui preferisco fare un passo indietro”, ha commentato la Lecciso a Diva e Donna.

(Continua a leggere dopo la foto)

Euforici sembrano essere i genitori di Cristel, anche perché la figlia riesce a mettere la fede al dito a uno degli uomini più ricchi in circolazione: Davor Luksic, imprenditore 33enne di origini croate, pare avere patrimonio stimato di oltre 160 milioni di euro.

 

Colpo di scena: Naike Rivelli e Yari Carrisi stavolta l’hanno combinata (davvero) grossa. Cosa c’è dietro l’abbandono di Pechino Express: vuoi vedere che il sesso tantrico…

Pubblicato il alle ore 16:38 Ultima modifica il alle ore 11:30