Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci ha presentato il nuovo fidanzato”. Ivana Mrazova mano nella mano con lui: Onestini addio

  • Gossip
Ivana Mrazova Nuovo Fidanzato

Bomba gossip su Ivana Mrazova. La bellissima modella avrebbe un nuovo fidanzato, con la storia con Luca Onestini messa definitivamente nel cassetto. Non ci saranno ritorni di fiamma, dato che lei ha pubblicato un’immagine inequivocabile che sta facendo sognare tutti i fan. Poi si è anche scoperto qualche dettaglio in più su chi sia il partner della donna.

Ivana Mrazova avrebbe ritrovato il sorriso con questo nuovo fidanzato e la foto mostrata a tutti sarebbe un primo annuncio. Probabile che nei prossimi giorni possa essere ancora più chiara nei suoi messaggi, ma intanto abbiamo le prime informazioni alquanto interessanti. Fino a qualche tempo fa c’era chi sperava in una reunion tra lei e Onestini, ma non sarà così.

Leggi anche: “Fidanzata in segreto da più di un mese”. Michelle Hunziker, nuovo amore: “Uno dell’alta moda”

Ivana Mrazova Nuovo Fidanzato


Ivana Mrazova e il nuovo fidanzato: “Chi è lui”

Ivana Mrazova si è immortalata in un’Instagram story, mentre è mano nella mano con questa persona. E tutti stanno chiaramente dicendo che si tratti del suo nuovo fidanzato. Anche Deianira Marzano ha confermato tutto, infatti ha ricondiviso l’immagine e ha aggiunto un particolare su quest’uomo, che al momento non ha un’identità ben precisa.

Ivana Mrazova Nuovo Fidanzato

L’influencer ed esperta di gossip ha scritto a proposito dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip: “Ivana si è fidanzata, pare che lui sia americano“. Non abbiamo il suo nome e cognome, ma almeno sappiamo la sua provenienza. Sarebbe originario degli Stati Uniti, ma è sconosciuto tutto il resto, compreso il fatto se sia un personaggio famoso o un uomo comune.

Come è possibile notare grazie ai post Instagra di Ivana, lei è stata ultimamente proprio negli Usa. Era in compagnia delle amiche Giulia Cavaglià e Giovanna Abate, ma potrebbe anche essere stata insieme a quest’uomo ancora avvolto dal mistero.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004