Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Terrone”. Scoppia la polemica su Tomaso Trussardi: l’ex di Michelle Hunziker beccato così

  • Gossip

Bufera su Tomaso Trussardi. L’ex marito di Michelle Hunziker è al centro di un vero e proprio caso. La notizia sta facendo molto discutere in queste ore sul web, ma non solo sulla rete. Tutto nasce dalla pubblicazione di un video che lo vede protagonista. Le immagini hanno suscitato scalpore e indignazione, perché molto distanti da quelle con cui è conosciuto il noto imprenditore, amministratore dell’omonima casa di moda fondata dal padre Nicola.

Trussardi beccato come nessuno poteva immaginare. L’imprenditore, sempre molto riservato, è stato pizzicato in una situazione molto particolare. A pubblicare il video è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, che sul suo profilo social ha dato anche una lunga spiegazione del motivo per il quale ha deciso di condividerlo. E piovono i commenti negativi sull’ex di Hunziker: “Vergogna”, scrivono in molti.

Leggi anche: “Già convivono”. Matteo Berrettini, la nuova fidanzata è l’ex storica del vip del momento


Tomaso Trusardi, scoppia una polemica. Un video sull’ex di Michelle Hunziker fa discutere

Tomaso Trussardi, lite nel traffico: “Terr*ne, terr*ne”. L’imprenditore inveisce contro un altro automobilista. “Questo video, arrivato lo scorso weekend, farà discutere, lo so – scrive Parpiglia –. Ma non pubblicarlo sarebbe un errore e vi spiego il motivo. Succede che in zona Cologno, Milano, #tomasotrussardi inizi a litigare auto contro auto con un’altra persona. Chi assiste alla scena racconta che il litigio poi è proseguito. Chi assiste alla scena racconta che se in quel momento fosse passato qualcuno; avesse attraversato la strada qualcuno; sarebbe stato il caos”.

“Leggiamo troppe notizie legate alla fatalità del caso o dello stesso caos che portano alla morte – prosegue Parpiglia –. Se un brusco stop dinanzi alle proprie colpe, ai propri errori e con un video così duro può servire, allora giusto mostrarlo. Sulle parole pronunciate da Trussardi preferiamo non commentare anche perché nel 2024 sarebbe ‘ridicolo’… aggiungere ogni altra parola. #stopviolence in ogni sua forma.”

Trussardi è stato il secondo marito di Michelle Hunziker. I due iniziarono ufficialmente la loro storia d’amore nel 2011. Nel 2013 è nata la loro prima figlia, Sole. Nel 2015 la seconda, Celeste. La coppia si è sposata nel 2014 per poi separarsi nel 2022, dopo 4 anni di convivenza e 7 di matrimonio.

Inutile dire che le immagini (e soprattutto le parole di Trussardi) hanno suscitato una vera ondata di indignazione sul web. “Secondo la cassazione è punibile penalmente. Spero lo denuncino, io da vera terrona doc provvedo a donare i miei indumenti Trussardi e giacconi e borse ai senza tetto e non comprerò né mai più indosserò i vestiti di questo cafone ignorante”, scrive una persona su Instagram. “Che medioevo, ragazzi! Fred Flintstone era più evoluto… come se la parola terrone fosse un insulto: io sono fiero di essere un terrone”, commenta un altro utente.

C’è chi la prende con ironia: “Mi fa sorridere che ci chiamano terroni e poi vengono tutti a fare le vacanze da noi”. Altri (pochissimi per la verità-) difendono Trusardi, come questo utente: “Uno nei momenti di rabbia arriva a dire le peggiori cose, poi passa e comunque la gente che non si fa gli affari propri ha rotto le p***”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004