Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho chiesto il divorzio”. Scandalo tra la gente che conta, molla il marito con un post choc

  • Gossip
La figlia del sovrano di Dubai annuncia il divorzio sui social: "Addio"

La figlia del sovrano di Dubai ha annunciato il suo divorzio sui social media, in quella che sarebbe una mossa rara per una principessa degli Emirati Arabi Uniti. L’account Instagram di Sheikha Mahra bint Mohammed bin Rashid Al Maktoum, figlia del primo ministro degli Emirati Arabi Uniti e sovrano di Dubai Mohammed bin Rashid Al Maktoum, ha annunciato la sua intenzione di lasciare il marito, un “collega reale”. “Con la presente dichiaro il nostro divorzio”, ha scritto mercoledì su Instagram l’account della 30enne Sheikha Mahra.

>> “Come sta mio figlio Carlos”. Fabrizio Corona rompe il silenzio sulla sua malattia

Divorzio da te, divorzio da te e divorzio da te. Abbi cura di te. La tua ex moglie”, scrive sul suo account Instagram. La principessa sembrava invocare la controversa pratica del triplo divorzio, utilizzata in alcuni Paesi musulmani dove un uomo divorzia istantaneamente dalla moglie dichiarandolo tre volte. Il metodo è vietato in alcuni Paesi e non è abitualmente invocato dalle donne contro i loro mariti.


“Divorzio da te, addio”. La vip lo annuncia sui social: è polemica

Mahra ha sposato l’anno scorso lo sceicco Mana Bin Mohammed Al Maktoum, anch’egli membro della famiglia regnante di Dubai, con una cerimonia di grande fascino che è apparsa su riviste come Harper’s Bazaar Arabia e Grazia. Poco dopo hanno avuto una figlia. Le foto di lei con il marito sono state rimosse dal suo account. Non ci sono foto di lei nemmeno sull’account Instagram dello sceicco Mana. La principessa ha una presenza pubblica e visibile sui social media, partecipando spesso a eventi da red carpet a Dubai e adornando la copertina di riviste regionali, una pratica insolita per le donne reali.

La figlia del sovrano di Dubai annuncia il divorzio sui social: "Addio"

Ha quasi mezzo milione di follower su Instagram, dove pubblica i suoi hobby, il suo amore per i cavalli, le sue opere di beneficenza e i suoi selfie. Secondo i media locali, sua madre è Zoe Grigorakos, di nazionalità greca. Alcuni utenti di Instagram hanno ipotizzato che il suo account fosse stato violato. Sia il post che l’account, tuttavia, rimangono attivi a più di un giorno dalla pubblicazione.

Né il governo degli Emirati Arabi Uniti né il marito di Mahra, lo sceicco Mana, hanno commentato pubblicamente il post su Instagram. La Cnn ha contattato lo sceicco Mana per un commento attraverso il suo account Instagram ma per il momento nessuno smentisce e nessuno conferma. E in questi casi si sa, ha tutta l’aria di essere una notizia vera e confermata. Ma dovremo attendere ancora qualche giorno per esserne sicuri.

Leggi anche: “Ci siamo spaventati”. Cecilia e Ignazio al pronto soccorso: giorni difficili in vacanza, dopo il matrimonio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004