“È tutta il papà!”. Chiara Ferragni mostra il volto della bimba che sta per nascere e il web impazzisce. FOTO

“Ciao Baby Girl”. Chiara Ferragni già parla con la bimba che ancora deve nascere e mette un cuore nella didascalia accanto alla nuova immagine dell’ecografia in 3D della piccola. “Guarda che bella che è” dice l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni al marito Fedez che concorda: «Che faccia rilassata». Ferragni e Fedez hanno trascorso il Natale con il piccolo Leone, in attesa della piccola compagna di giochi, per ora più che mai postata con ecografia in 3D.

L’influencer è ormai alla 28esima settimana e i tratti della piccola sono sempre più chiari. Il suo visino è già stato mostrato più volte, nel corso dei monitoraggi della gravidanza. In questa immagine e sembra davvero rilassata come dice il papà. La faccetta pare meno tonda rispetto al fratello Leone, il naso identico a quello del primogenito che, su Instagram, ha riconosciuto la bimba che verrà. (Continua a leggere dopo la foto)


La piccola nascerà alla fine dell’inverno, proprio quando papà Fedez sarà impegnato con Sanremo e quello che ne verrà. Per ora Chiara Ferragni non ha avuto particolari problemi a parte una maggiore stanchezza rispetto a quando aspettava Leone e reflusso gastrico. (Continua a leggere dopo la foto)

“Sono alla 28esima settimana”, ha spiegato ai follower, “Con Leo dalla 33esima settimana ho avuto un problema alla placenta che mi ha costretta al riposo. Speriamo non succeda anche con la bimba. In caso non cambierà molto dalla vita in lockdown”. Diversa è la pancia. Lo ha fatto notare la stessa imprenditrice mostrando, una accanto all’altra, foto delle due gravidanze. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
In molti si chiedono quale sarà il nome della bambina. Quello di Leone era noto già durante la gravidanza. Per la bimba invece la coppia sta mantenendo il silenzio e forse la decisione definitiva arriverà solo dopo la nascita della piccola.

Ti potrebbe anche interessare: “Buon anno!”. Lotteria Italia, Amadeus annuncia il vincitore: chi ha vinto 5 milioni di euro. La lista dei numeri fortunati